Martina+Colombari+pazza+dei+suoi+speciali+amici+a+quattro+zampe
velvetpetsit
/2023/04/24/martina-colombari-amori-a-quattro-zampe/amp/
Celebrities Pets

Martina Colombari pazza dei suoi speciali amici a quattro zampe

Conclusa la sua esperienza a Pechino Express 2023, Martina Colombari è potuta tornare dai suoi speciali amori a quattro zampe. L’ex miss Italia ha chiuso la sua esperienza nel reality di Sky, in cui ha preso parte insieme al figlio Achille Costacurta nella coppia Mamma e figlio. Ora, ha potuto ricongiungersi con i suoi altri “figli” a quattro zampe.

Non solo il marito Alessandro e il figlio Achille Costacurta. Nella vita di Martina Colombari, infatti, c’è spazio per almeno due piccoli (ma solo di stazza) amori, ovvero il suo animali domestici. L’ex Miss Italia sembra coltivare una grande passione per il mondo animale, dando uno sguardo al suo profilo Instagram. In tal senso, ha avuto modo di condividere con i propri follower alcuni scatti dei due pelosetti entrati a far parte della sua famiglia, presentandoli sui social.

Avete mai visto gli animali domestici di Martina Colombari? (Credits: @martycolombari/ Instagram) – Velvetpets

Nel dettaglio, si tratta di un coniglietto e un cane. Quest’ultimo, in particolare, si sarebbe aggiunto da meno di un anno alla sua famiglia, divenendo parte integrante, in base a quanto trapelato. Ma avete mai visto i due pelosetti che contribuiscono a rendere speciali i giorni di Martina Colombari? Ecco le foto condivise sul suo profilo Instagram, che supera quota 1 milione di follower.

Martina Colombari e il suo amore per i due speciali amici a quattro zampe: ecco chi sono

Martina Colombari sale alla ribalta appena 16enne, grazie alla vittoria di Miss Italia nel 1991. Da allora, ha debuttato nel mondo della moda e si è cimentata anche in qualità di attrice, prendendo parte ad alcuni tra i programmi più amati del piccolo schermo. Sul suo curriculum, infatti, spiccano titoli del calibro di Carabinieri, Un medico in famiglia, I Cesaroni e Don Matteo. La sua ultima esperienza in una serie tv, però, risale al 2016 in un episodio di Untraditional.

Pechino Express ha rappresentato per lei il ritorno sul piccolo schermo. La showgirl ha preso parte alla decima edizione italiana del format in coppia con il figlio Achille. I due, come si è visto (SPOILER ALERT!) sono stati eliminati nel corso della sesta puntata. Tornati in Italia, si sono potuti dedicare nuovamente alle loro faccende, tra cui accudire le piccole mascotte di casa, Gaetano e Toby, rispettivamente il coniglio e il cane che Martina Colombari ha deciso di presentare sui social.

Ecco gli animali domestici di Martina Colombari, Gaetano e Toby (Credits: @martycolombari/ Instagram) – Velvetpets

Non è chiaro quando i due piccoli pelosetti siano entrati a far parte della vita della Colombari. Del primo sono apparse le prime foto già in piena pandemia: il piccolo le ha tenuto compagnia nelle sue faccende quotidiane, tra lo sport e la cucina. Più recente, invece, sarebbe l’ingresso del piccolo Toby, il simpatico cagnolino con cui l’ex Miss Italia sembra condividere un solidissimo legame. I due, infatti, si mostrano sorridenti sui social e follower sembrano essersi lasciati catturare da loro. Insomma, sembra che la showgirl abbia una grande passione per gli animali e questi scatti non fanno altro che testimoniarlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago