Non solo l’amore per Paola Turci, nella vita di Francesca Pascale esiste anche un’altra creatura: la sua splendida cagnolina. La showgirl, ex compagna di Silvio Berlusconi, è convolata a nozze con la cantautrice romana lo scorso luglio 2022 e, da allora, le due sono diventate “mamme” della cucciola: conosciamola meglio.
Il nome di Francesca Pascale è da anni noto alla cronaca rosa. La showgirl partenopea, infatti, è salita alla ribalta alcuni anni fa quando è stata ufficializzata la sua relazione con Silvio Berlusconi. Fin da subito, il loro legame ha suscitato diverse critiche, per via della considerevole differenza d’età (li dividono infatti ben 49 anni). Ciononostante, la storia è durata quasi un decennio, fino a quando, in pieno lockdown, la coppia ha annunciato la rottura.
Entrambi, tuttavia, hanno avuto modo di rifarsi una vita. Se l’ex cavaliere, ricoverato da oltre una settimana al San Raffaele di Milano, si è legato a Marta Fascina, Francesca Pascale si è unita civilmente a Paola Turci, lo scorso luglio 2022. La cerimonia, che si è tenuta in gran segreto, ha difatti confermato le voci che da tempo si susseguivano sulla storia tra la showgirl e l’artista. La coppia condivide inoltre un legame speciale con una piccola creaturina che, in breve tempo, si è guadagnata l’attenzione degli utenti: stiamo parlando di Blue, la cagnolina della coppia.
Che Francesca Pascale fosse un’amante dei cani era, tutto sommato, cosa ben nota. Quando ancora faceva coppia con Silvio Berlusconi, infatti, la showgirl partenopea aveva adottato diversi cani, tra cui i noti Dudù e Dudina, apparsi all’epoca sulle prime pagine di diversi Magazine, tra cui Chi di Alfonso Signorini. Insomma, nonostante gli anni passino, certe abitudini non cambiano: una di queste è senza dubbio quella di avere al proprio fianco un cane. L’ultima, speciale, amica a quattro zampe che avrebbe fatto breccia nel cuore della 37enne è proprio Blue.
Dando uno sguardo alle foto condivise dalla diretta interessata, si tratta di una cucciola di weimaraner dagli splendidi occhioni azzurri, con uno sguardo magnetico che sembra aver catturato non solo Francesca Pascale ma anche i suoi follower. Sotto gli scatti condivisi da Paola Turci, infatti, gli utenti hanno espresso tutto il loro affetto per la piccola, esprimendo la loro ammirazione attraverso i commenti. C’è, infatti, chi ha scritto: “Ma la tenerezza di questa meraviglia blue… Un bel nome“, sostenuto da un altro utente che ha chiosato: “Che dolce“.
Un’altra persona ha commentato ancora: “Con quello sguardo trasmette tutto, fiducia, amore… bella foto davvero!“. Insomma, la piccola Blue è stata in grado di attirare l’attenzione su di sé, diventando una piccola star social, degna “erede” di Francesca Pascale e Paola Turci. Pur presentandola sui social, le due continuano ad essere molto riservate sulla loro vita privata. Ciononostante, per la piccola Blue, le due hanno scelto di fare un piccolo strappo alla regola.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…