Nicole+Santinelli%2C+i+%26%238216%3Bveri+amori%26%238217%3B+della+tronista+di+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B
velvetpetsit
/2023/04/14/nicole-santinelli-uomini-e-donne-cane-gatto/amp/
Celebrities Pets

Nicole Santinelli, i ‘veri amori’ della tronista di “Uomini e Donne”

Da un paio di mesi Nicole Santinelli ha attirato su di sé l’attenzione dello studio di Uomini e Donne, suscitando la curiosità del pubblico. Spulciando sul suo profilo Instagram, infatti, molti si sono resi conto della sua passione per gli animali, tanto da avere sia un gatto che un cane: li avete mai visti?

Mentre il percorso di Federico Nicotera e Lavinia Mauro si avviava alla conclusione – entrambi sono ora felicemente fidanzati con le rispettive scelte, Carola Carpanelli e Alessio Corvino – nello studio di Uomini e Donne è arrivata lei, Nicole Santinelli. Capelli lunghi e biondi, occhi di ghiaccio, la bella tronista del dating show ha attirato fin da subito l’attenzione su di sé, ma anche le polemiche. In particolar modo, la 29enne si è scontrata con Roberta Di Padua, che ha espresso interesse verso uno dei corteggiatori della ragazza, Andrea, destando l’ira di quest’ultima.

Avete mai visto gli amici a quattro zampe di Nicole Santinelli? – Velvetpets

Ed è stato in questa occasione che Nicole ha avuto modo di tirare fuori anche il carattere, non mandandole a dire alla dama del parterre over. All’infuori dello studio di Uomini e Donne, inoltre, la Santinelli sembra poter vantare il sostegno sia della sua famiglia che, soprattutto, di due speciali amici, ovvero il suo cane e la sua micia. Ma li avete mai visti?

Nicole Santinelli e il suo amore per gli animali, dopo quel trauma: ecco il cane e la gatta della tronista di Uomini e Donne

Insomma, Nicole Santinelli ha decisamente diviso il pubblico tra chi l’ha apprezzata e chi, invece, non si sarebbe lasciato catturare dal suo modo di fare. Ciononostante, la tronista bionda continua a non lasciarsi scoraggiare, forse anche grazie al sostegno dei suoi speciali amici a quattro zampe, ovvero il suo cane e la sua gattina. Il primo è un cagnolone dal pelo scuro che si chiama Tiger mentre le seconda e una micia dal pelo ramato, che la tronista ha appellato sui social come la sua Principessa, senza però rivelarne il nome.

Nicole Santinelli mostra i suoi animali domestici (Credits: @nicole___santinelli/ Instagram) – Velvetpets

Al loro fianco, Nicole Santinelli si è mostrata sorridente, lasciando intendere di avere un legame molto intenso con i suoi “bambini”. Ciononostante, per la 29enne non sembra essere stato sempre così: la ragazza, infatti, di piccola ha avuto un incidente significativo, causato proprio da un cane. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la tronista attualmente in carica ha difatti svelato: “Sono stata aggredita da un cane e ho perso la manualità della mano destra“. Per via dell’infortunio, Santinelli ha dovuto smettere di giocare a pallavolo, una sua grande passione.

A distanza di tempo – l’evento traumatico è avvenuto quando la ragazza aveva appena 10 anni – la tronista sembra essere venuta a patti con quanto accaduto. E infatti, sui social si mostra felice insieme ai suoi speciali amici a quattro zampe. A breve, la tronista potrebbe condividere questa passione per gli animali domestici con un ragazzo al suo fianco, tra i pretendenti in studio accorsi per corteggiarla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago