Avete+mai+visto+il+cane+di+Diletta+Leotta%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Lillo
velvetpetsit
/2023/04/05/avete-mai-visto-il-cane-di-diletta-leotta-ecco-chi-e-lillo/amp/
Celebrities Pets

Avete mai visto il cane di Diletta Leotta? Ecco chi è Lillo

Diletta Leotta sta scoprendo in questo periodo la gioia di dover diventare mamma. La showgirl ha scoperto di essere in dolce attesa del suo nuovo compagno Karius Loris, il portiere del Newcastle. Eppure, già da tempo la conduttrice sportiva si occupa a 360 gradi proprio come una vera mamma del suo piccolo amico a quattro zampe. Ecco chi è Lillo.

Tra le conduttrici sportive più apprezzate del piccolo schermo, ma anche dei social. Diletta Leotta è molto attiva anche sui propri profili personali dove pubblica spesso foto della sua quotidianità. Palese è anche il suo grande amore nei confronti degli animali. In particolare, la showgirl non riesce a fare a meno delle coccole del suo cagnolino, arrivato solo da qualche tempo nella sua vita. Si tratta del piccolo Lillo. Ecco chi è e il rapporto speciale con la sua padrona.

Diletta Leotta chi è il suo cagnolino, foto Instagram – VelvetPets

Diletta Leotta si è sempre dimostrata una grande amante degli animali. Non sono mai mancate sui social, infatti, foto con i suoi pelosetti. Ma da qualche anno la sua vita è tornata a sorridere con l’arrivo di Lillo, il nuovo cagnolino sempre presente sui social insieme a lei. Il suo amichetto a quattro zampe è comparso anche nel filmato in cui Diletta Leotta annuncia di essere in dolce attesa del primo figlio, di cui a giorni ha svelato anche il sesso. Si tratta di una femminuccia, che nascerà dall’amore tra la showgirl e il portiere Loris Karius, con il quale intrattiene una relazione ormai da qualche mese. I due hanno condiviso sui social per rendere partecipi tutti i fan della splendida notizia un dolce filmato, in cui Diletta Leotta non riesce nemmeno a trattenere le lacrime mentre dà la bella notizia al compagno. Nel video in questione compare anche il piccolo Lillo, che ormai da anni colora di gioia le giornate della conduttrice sportiva. Ma conosciamo meglio il suo amico a quattro zampe.

L’amore di Diletta Leotta per Lillo è incondizionato: sempre insieme sui social

Dopo la fine della storia d’amore con Can Yaman, che ormai è stata archiviata da tempo, Diletta Leotta ha deciso di cedere alle coccole di un nuovo amico a quattro zampe. La conduttrice sportiva, per questo motivo, ha accolto nella sua vita Lillo. Si tratta di un cagnolino di taglia molto piccola, è un volpino di Pomerania. Una palla di pelo, soffice quasi come un batuffolo, Lillo è sempre in compagnia della sua padrona e non la molla un secondo anche nella loro quotidianità.

Diletta Leotta insieme a Lillo, foto Instagram – VelvetPets

Diletta Leotta ha anche aperto una pagina Instagram al suo amico a quattro zampe che conta quasi 5mila followers. Sono in tanti, quindi, a seguire le avventure del piccolo pelosetto di casa Leotta. Il cagnolino riempente la sua padrona d’affetto e anche la conduttrice ripaga ogni volta il suo amico a quattro zampe con tante coccole, che spesso vuole condividere sui social. E a ogni video o scatto condiviso non manca una carrellata di like da parte del pubblico che la segue. I due sono inseparabili, soprattutto in questo periodo così speciale della vita della Leotta.

Chiara Scioni

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago