Elisabetta+Canalis+e+tutto+il+suo+amore+per+i+suoi+cani
velvetpetsit
/2023/03/28/elisabetta-canalis-amore-per-i-suoi-cani/amp/
Celebrities Pets

Elisabetta Canalis e tutto il suo amore per i suoi cani

Elisabetta Canalis è sempre stata un’amante degli animali e finalmente ha potuto dare tutto il suo amore a due bellissimi cuccioli, che adesso vivono con lei. Famosi su Instagram come i Pieri, loro sono i cani dell’ex velina di Striscia la Notizia, da cui non si separano mai.

Una delle modelle e showgirl più apprezzata dal panorama dello spettacolo italiano, Elisabetta Canalis prosegue la sua vita oltreoceano, anche se spesso è al centro del gossip italiano. Eppure, nella sua quotidianità l’ex velina di Striscia la Notizia si ripara dalle malelingue grazie all’amore dei suoi animali, che gli regalano gioia e felicità in ogni occasione. Avete mai visto i suoi cagnolini? Ecco chi sono i Pieri.

Elisabetta Canalis l’amore per i suoi cani, foto Ansa – VelvetGossip

Nelle ultime settimane, Elisabetta Canalis è spesso finita al centro della cronaca rosa. Pare, infatti, che dopo settimane di rumors sia stata confermata la crisi con Brian Perri, con il quale ha avuto anche la sua unica figlia Skyler Eva. I due sembravano molto affiatati, ma qualcosa deve essere andato storto. La showgirl, infatti, è stata avvistata a Milano qualche settimana fa insieme a un altro uomo, che non era suo marito. Eppure, non c’è più stato nessun avvistamento, nemmeno una conferma da parte della coppia. Elisabetta Canalis sfugge perfettamente alle malelingue e si ripara nella sua quotidianità, dove a donarle amore oltre alla figlia ci sono anche i suoi cagnolini. La modella è sempre stata una grande amante degli animali. E non si è tirata indietro neanche a iniziative di volontariato per aiutare i nostri amici a quattro zampe. Ecco chi sono però i cani che vivono con lei.

Ecco chi sono i Pieri, i cani di Elisabetta Canalis che migliorano le sue giornate

Elisabetta Canalis non può fare a meno degli animali, in particolar modo dei suoi cani. Erano tre, ma purtroppo, il più vecchietto, Piero, l’ha lasciata qualche anno fa lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita. La scomparsa del cucciolo risale al periodo in cui Elisabetta Canalis era in dolce attesa della figlia Skyler Eva. Un momento molto complicato, che però si è risolto nel migliore dei modi: con l’arrivo di nuovi amici a quattro zampe.

Elisabetta Canalis insieme ai suoi cani, foto Instagram – VelvetPets

Oggi, Elisabetta Canalis passa le sue giornate insieme ai suoi nuovi amichetti. Ci sono Mia e Meghan Kelly, che sono altre due pincher che aveva preso insieme a Piero. Negli ultimi anni, inoltre, nella sua famiglia sono entrati altri due pelosetti. Si tratta di Nello, anche lui razza pincher, e Zoe, che invece è un esemplare di pastore tedesco. Elisabetta Canalis e i suoi cani hanno un rapporto davvero speciale e lo dimostrano le foto che ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram. La showgirl non si separa mai dai suoi amici a quattro zampe, nemmeno per fare sport che diventa un’occasione per fare una passeggiata in dolce compagnia. I suoi cagnolini da qualche tempo sono diventati anche famosi sui social, avendo un profilo Instagram, ormai dal 2015. La modella si diverte a commentare ogni aspetto anche della loro vita e non mancano anche post simpatici.

Chiara Scioni

Recent Posts

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

3 minuti ago

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

3 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago