Biagio+Antonacci+e+tutto+il+suo+amore+per+Nino
velvetpetsit
/2023/02/19/biagio-antonacci-nino-il-suo-cane/amp/
Celebrities Pets

Biagio Antonacci e tutto il suo amore per Nino

Biagio Antonacci è uno dei cantanti più apprezzati sulla scena musicale italiana. Dopo tre anni di silenzio il cantante adesso è tornato da qualche mese sulle scene, ma il periodo passato lontano dai riflettori ha portato anche un nuovo amico nella sua vita. Conoscete già Nino? Ecco chi è il cucciolo, ormai cresciuto, che Biagio Antonacci ha presentato ai suoi followers.

Un uomo sempre dai mille impegni musicali, che però negli ultimi anni ha voluto concedersi una pausa dal palcoscenico. Biagio Antonacci è però ora pronto a ripartire più carico che mai e lo farà dai prossimi live programmati in primavera. E oltre ai suoi figli da casa sembra esserci qualcun’altra questa volta a sostenerlo per le sue nuove ‘avventure’. Ecco chi è Nino.

 

Biagio Antonacci, foto Ansa – Velvetpets

Anche Biagio Antonacci sembra aver ceduto alle coccole di un nuovo amico a quattro zampe. Galeotto è stato il periodo della quarantena. Così come i suoi colleghi, infatti, anche Biagio Antonacci ha dovuto rinunciare alla sua musica, rinviando tutti i concerti per quasi un anno, anche dopo il lockdown. E se per molti artisti è stato un periodo di creatività musicale che li ha portati alla creazione di nuovi progetti discografici, invece, pare che per Biagio Antonacci sia stato il completo opposto. A raccontarlo è proprio l’artista che spiega come quella del lockdown sia stata un’occasione per stare insieme alla sua famiglia, ma la cosa che gli ha fatto più male è stato stare lontano dalla sua musica e dal suo pubblico. Soprattutto, rinunciare alla dimensione del live. Ma adesso Biagio Antonacci ha ripreso in mano tutta la sua carriera e ha deciso di tornare in concerto già dai prossimi mesi. In questo periodo, a volte abbastanza difficile, al suo fianco c’è stata una dolce presenza che gli ha dimostrato tutto il suo supporto.

Nino, il terzo “figlio” di Biagio Antonacci

Nino è il cagnolino di Biagio Antonacci, arrivato da lui proprio nel periodo della quarantena. La solitudine che gli ha causato la lontananza dal suo palco e dal suo pubblico ha portato il cantante a decidere di adottare un pelosetto. Nino è un cagnolino di razza Border Collie bianco e marrone che ha già da tempo conquistato il pubblico fin dal suo arrivo, anche Laura Pausini e Federico Zampaglione. Biagio Antonacci ha presentato il nuovo arrivato ancora qualche anno fa sui social mentre si trovava nella tenuta di campagna e passava le sue giornate esasperato dal lockdown. Un’adozione abbastanza impegnativa se si pensa che un artista spesso è in giro in tournée e il suo cane potrebbe restare da solo. Ma un rischio che Biagio Antonacci ha voluto correre.

Biagio Antonacci, foto Instagram/Twitter – Velvetpets

Nino è stato abituato fin da piccolo a trascorrere anche del tempo da solo, lontano dal suo padrone, al quale però è molto affezionato. Se gli scatti mentre era ancora piccolissimo sono tantissimi, sul profilo del cantante c’è anche qualche foto adesso che è cresciuto. Pelo abbastanza lungo e lucente, ma soprattutto felice di stare insieme al suo padroncino. Nino è un cagnolino molto fortunato.

Chiara Scioni

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

1 giorno ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

2 giorni ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

2 giorni ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago