Taylor Swift, i cuccioli di cane ereditano il suo nome e il motivo è dolcissimo

Taylor Swift è molto legata al mondo degli animali. Condivide il tetto con tre bellissimi gatti, ma di recente il suo nome è stato associato ad un rifugio che si prende cura di cani randagi. Il motivo è dolcissimo.

Taylor Swift è popolare anche tra gli amici a quattro zampe. Moltissimi cuccioli di cane, infatti, hanno ereditato il suo nome e il motivo è dolcissimo e d’ispirazione. La popstar americana è tra le voci più note degli ultimi anni. Ha fatto incetta di premi sin dal suo debutto musicale e la sua fama è inarrestabile.

Taylor Swift cani
Taylor Swift. Crediti: Ansa – VelvetPets

Ancora oggi, infatti, ogni singolo conquista l’attenzione senza difficoltà e Taylor Swift tiene tranquillamente testa alle nuove proposte così come alle stelle della generazione Z. E il suo amore per gli animali non è di certo una novità. Finora, però, Taylor Swift ha dimostrato una certa affinità soprattutto con i gatti. Non a caso, la sua bellissima gattina è tra le più seguite sul web. Eppure, di recente, il suo nome è diventato tra i più popolari in Tennessee.

Taylor Swift, il suo nome ereditato da cuccioli di cane: è virale

Perché tanti cuccioli di cane hanno ottenuto il nome di Taylor Swift? Non è una favola, ma una storia vera accaduta grazie al Williamson County Animal Center di Franklin, in Tennessee. Il rifugio si prende cura di animali abbandonati e in cerca di casa e di recente ha annunciato, come riporta People, di aver catturato l’attenzione di Taylor Swift. La popstar avrebbe infatti effettuato una generosa donazione e, come segno di ringraziamento, il rifugio ha svelato il suo tributo. “Mentre tutti gli Swifties sanno che Taylor ama i gatti, speriamo che non le dispiaccia la nostra idea di chiamare i nuovi cuccioli adottabili come le sue canzoni“. Non soltanto il suo nome, quindi, ma anche quelli delle sue canzoni come Carolina, Bejeweld, Midnight Rain e Willow. Questi sono i titoli indicati dal rifugio, che ha condiviso la scelta tramite un nota Facebook.

Taylor Swift cani
Taylor Swift. Crediti: Ansa – VelvetPets

Oltre alla didascalia scritta, il Williamson County Animal Center ha condiviso le fotografie dei quattro cuccioli a cui è stato destinato il trattamento Taylor Swift: si tratta di quattro cuccioli dal manto nero con macchie bianche, quattro femmine tenerissime di tre mesi. Secondo quanto riportato da People, due cuccioli sono già stati adottati: si tratta di Midnight Rain e Willow. Gli altri due cercano ancora una famiglia accogliente. Nonostante sia nobile adottare un animale, il rifugio in questione ha voluto esortare chiunque abbia l’intenzione di portare a casa con sé qualsiasi animale di ragionare bene sulla decisione. “Prenditi un momento per considerare se la tua famiglia è pronta per il significativo impegno di adottare un cucciolo. Adottare un cane può essere una delle decisioni  più gratificanti che puoi prendere, ma è anche un cambiamento significativo della vita“.

Finora Taylor Swift ha dimostrato di avere a cuore gli animali. La sua donazione al Williamson County Animal Center non è né la prima né l’ultima a sostegno degli amici a quattro zampe. Non molto tempo fa, come riporta People, la popstar ha effettuato un’altra donazione a favore dell’organizzazione no profit Beth’s Furry Friends di Beth Stern. Quest’ultima ha ricambiato la cortesia dando il nome di Taylor ad uno dei suoi gatti. In più la cantante americana convive con tre bellissimi felini: Benjamin Button, Meredith Gray e Olivia Benson, quest’ultima è la più celebre dei tre.

Impostazioni privacy