Nel cast del GF Vip 7, l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei sembra avere una grande passione per i cani: avete mai visto il suo pelosetto? Il noto volto dello spettacolo, uscito dal dating show di Canale 5, ha più volte condiviso le foto in compagnia del cagnolino. Conosciamo meglio il suo adorabile amico a quattro zampe.
Davide Donadei è un volto conosciuto dal pubblico di Canale 5. Chi, infatti, segue Uomini e Donne da diverse edizioni non può fare a meno di ricordare il suo percorso nel noto dating show, condotto da Maria De Filippi. Salito alla ribalta dopo essersi seduto sull’ambito trono della trasmissione del Biscione, ha poi concluso il suo percorso, uscendo al fianco della corteggiatrice Chiara Rabbi.
Dopo circa un anno, tuttavia, la loro storia è naufragata e non nel migliore dei modi. Più volte, infatti, è rimbalzato il nome di Roberta Di Padua, la nota dama del trono over di Uomini e Donne, con cui Davide Donadei ha stretto un forte legame. C’è stato chi ha insinuato che sia stata proprio lei la causa della rottura. In realtà, come i due hanno chiarito, tra loro è scattato un bacio dopo la rottura tra l’ex tronista e la sua fidanzata. Fra Donadei e la dama, tuttavia, non ci sarebbe mai stata una storia. Insomma, se la situazione sentimentale, ad ora, non sembra essere favorevole, l’ex tronista può però fare affidamento su una speciale creatura: il suo cane, Rocco.
Tra gli ultimi arrivati nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo ha già portato scompiglio. Alcuni giorni fa, infatti, il vippone si è scambiato un bacio con Micol Incorvaia, mentre si giocavano ad Obbligo o verità. Non è stato tanto il gesto in sé, quanto le parole rilasciate dall’ex tronista a destare le ire di Edoardo Tavassi, che ha intrapreso una conoscenza con la ragazza. Dal canto suo, infatti, Donadei ha lasciato intendere che non si tirerebbe indietro, affermando in confessionale: “Vediamo che succede“.
Nonostante le polemiche, c’è fuori dalla casa uno speciale amico che lo aspetta: Rocco. Il cucciolo è entrato a far parte della sua vita nell’ultimo anno, in seguito al fidanzamento con Chiara Rabbi. Dopo la rottura tra i due, la ragazza, che nel frattempo si era trasferita da Roma in Puglia, è ritornata nella sua città. Quest’ultima ha portato con sé il cane, che dunque ora sta crescendo lontano dall’ex tronista. Dal canto suo, però, Donadei si mostra ancora legatissimo al pelosetto, pur non abitando più insieme a lui. Lo dimostra, ad esempio, un post condiviso alcuni mesi fa, in cui si mostra sorridente insieme al cane. In accompagnamento al tenerissimo scatto, l’attuale vippone del GF Vip ha affermato: “Lui mi è sempre stato vicino in questo periodo! E pensare che c’è chi li abbandona ..“. Insomma, un legame che va ben oltre la distanza fisica.
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…