Chi+sono+i+pets+pi%C3%B9+ricchi+al+mondo+secondo+una+recente+classifica
velvetpetsit
/2023/01/08/chi-sono-i-pets-piu-ricchi-al-mondo-secondo-una-recente-classifica/amp/
Celebrities Pets

Chi sono i pets più ricchi al mondo secondo una recente classifica

Vi siete mai chiesti chi sono i pets più ricchi al mondo? Una recente classifica ha potuto raggruppare cani e gatti più popolari con un patrimonio da capogiro. Alcuni brillano di luce propria, altri di luce riflessa. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Curiosi di conoscere i pets più ricchi al mondo? Grazie ad una recente classifica realizzata da All About Cats, è possibile dare una risposta a questa domanda. Tantissime star hanno dimostrato di avere un debole per gli amici a quattro zampe. C’è chi preferisce cane o gatto o addirittura animali più esotici: ciò che conta è l’amore incontrastato in una perfetta formula di dare e avere che ha ormai conquistato anche le star.

Crediti: Pexels – VelvetPets

Alcuni, in realtà, sono più ricchi di altri, come evidenziato da un nuovo report proposto da Just Jared. La popolarità in questione può derivare da determinati fattori: alcuni brillano di luce propria, merito anche della propria presenza singola sui social network. Altri invece di luce riflessa, poiché associati ai propri padroni VIP. Curiosi di scoprire chi sono gli animali più ricchi al mondo?

Chi sono i pets più ricchi al mondo: la classifica

Un esempio lampante di pets benestanti che hanno catturato l’attenzione e guadagnano fama parallela rispetto al proprio padroncino è Olivia, la gatta di Taylor Swift. Dal pelo bianco e soffice, Olivia finora è apparsa in molti videoclip della cantante e ha avuto un successo tutto suo, tanto da lanciare una linea di merchandising. Per non parlare dei suoi cameo in pubblicità ad alto budget: insomma, una vera e propria celebrità a quattro zampe. Uno dei cani più famosi è Marutaro, il più popolare del Giappone e, secondo quanto riportato da Just Jared, i suoi guadagni andrebbero tutti in beneficenza. Un altro pet estremamente popolare grazie ai social come YouTube è Tucker, che avrebbe circa 5 milioni di abbonati sul proprio canale. Il suo patrimonio si aggira intorno a 1,5 milioni di dollari.

Crediti: Tucker Budzyn/YouTube/@WTHR – VelvetPets

Stesso importo è raggiunto da Doug, un simpatico carlino seguitissimo sui social network. Legatissimo invece alla sua precedente padrona è Pontiac, amico a quattro zampe della compianta Betty White scomparsa nel 2021. Al sesto posto della classifica invece si posiziona Choupette, iconica gatta di Karl Lagerfeld che dispone di un account Instagram tutto suo e il cui patrimonio si aggira intorno ai 13 milioni di dollari. Al quinto posto della classifica si posizione Jiffpom, un dolcissimo cagnolino tra i più famosi sui social il cui patrimonio sale nettamente e si aggira intorno ai 25 milioni di dollari. Oprah Winfrey ha catturato l’attenzione anche in questa classifica grazie ai suoi cagnoloni: Sadie, Sunny, Lauren, Layla e Luke sono i degni eredi della padrona umana. La conduttrice ha istituito un fondo fiduciario per i suoi amici a quattro zampe che si aggira intorno ai 30 milioni di dollari.

Crediti: Choupette/Instagram/Gunther VI via screenshot by CBS Miami/YouTube – VelvetPets

Cifre elevatissime, eppure superate. Olivia Benson, la gatta di Taylor Swift, è un’icona dei social ed è stata scelta anche per campagne pubblicitarie come da Diet Coke. Il suo patrimonio? Intorno ai 97 milioni di dollari. Come battere una simile cifra? È possibile se si è la gatta più famosa di Instagram: il suo nome è Nala e, oltre ad essere dolcissima, ha un patrimonio di 100 milioni di dollari. Al primo posto dei pets più ricchi c’è Gunther VI, proprietà della Gunther Corporation. Erede della contessa tedesca Karlotta Liebenstein scomparsa nel 1992, il pastore tedesco possiede 500 milioni di dollari.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Il cane si morde spesso le zampine? Oltre allo stress ci può essere un altro motivo, molto più serio

Adottare un cane è una scelta che va ponderata con attenzione, perché si tratta di…

1 ora ago

Pulci nel cane: come individuarle e cosa fare nel caso in cui il cane le abbia contratte

Le pulci sono parassiti esterni che possono attaccare il cane in qualsiasi periodo dell'anno, ma…

4 ore ago

Cani e gatti in auto, attenzione a questa legge: le multe sono altissime

I nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, sono animali che amano la libertà…

7 ore ago

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

10 ore ago

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

13 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago