Ornella+Vanoni%2C+a+capodanno+insieme+all%26%238217%3Binseparabile+Ondina%3A+ecco+la+sua+cagnolina
velvetpetsit
/2023/01/04/ornella-vanoni-ondina-cane-eccole-insieme-a-capodanno/amp/
Celebrities Pets

Ornella Vanoni, a capodanno insieme all’inseparabile Ondina: ecco la sua cagnolina

Ornella Vanoni non ha mai nascosto il suo legame speciale con la piccola Ondina, una barboncina dal pelo nero. L’artista 88enne e la cagnolina vivono ormai in simbiosi, come è evidente anche dal profilo Instagram della signora della canzone italiana e, in particolare, dall’ultimo post condiviso.

Icona della musica e dello spettacolo, Ornella Vanoni è tra le voci più note e riconoscibili di sempre. In circa 60 anni di carriera, ha pubblicato l’incredibile cifra di 112 album, tra EP, raccolte e dischi di inediti. Vanta inoltre la partecipazione a ben otto Festival di Sanremo, dal 1965 fino al 2018, in qualità di concorrente, a cui si aggiungono quattro edizioni da ospite. Insomma, è sicuramente uno dei volti che hanno calcato più volte il palco dell’Ariston.

Ornella Vanoni abbraccia la sua Ondina (Credits: Ornella Vanoni/ Instagram) – Velvetpets

Al contempo, Ornella Vanoni ha fatto parlare anche per i suoi amori, in particolar modo per la lunga e travolgente storia d’amore con il collega Giorgio Strehler e, successivamente, con Gino Paoli. Nel 1960 è convolata a nozze con Luigi Ardenzi, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Cristiano. Ha avuto altre relazioni sebbene, ad oggi, nella sua vita privata pare ci sia esclusivamente la piccola Ondina. E proprio in compagnia della barboncina dal folto pelo nero, l’artista nostrana ha scelto di condividere il giorno di Capodanno.

Ornella Vanoni e il suo legame speciale con la piccola Ondina: il tenerissimo post di auguri per il nuovo anno

Insomma, visto e considerato quanto Ornella Vanoni e la sua Ondina vivano in simbiosi, non stupisce che abbiano deciso di iniziare il nuovo anno insieme, l’una al fianco dell’altra. A tal proposito, in occasione dell’inizio del 2023, l’artista 88enne ha scelto di condividere un tenerissimo post con cui ha voluto dedicare un augurio speciale ai propri fan, insieme all’immancabile pelosetta. “Auguro a tutti un Felice Anno Nuovo✨Ornella e Ondina“, ha scritto la signora della canzone italiana stringendo in braccio la cagnolina. D’altronde, non è un mistero che le due abbiano un rapporto strettissimo, come più volte – e non solo sui propri social – l’artista ha avuto modo di mostrare.

Ornella Vanoni in uno degli ultimi post su Instagram insieme alla sua Ondina (Credits: Ornella Vanoni/ Instagram) – Velvetpets

In un’intervista che ha rilasciato lo scorso anno a Verissimo, Ornella Vanoni si è infatti presentata con la tenera Ondina al seguito. In quell’occasione, “l’irrequieta” pelosetta ha rubato la scena alla sua padrona, la quale ha parlato, a sua volta, del loro strettissimo legame. L’artista ha poi raccontato un aneddoto legato alla cucciola, confessando: “Allora: quando vado al ristorante io me la porto sempre dietro. Lei comincia a fissare un signore e dopo mezz’ora il signore mi dice: ‘Scusi, cosa vuole il suo cane?’ E io gli ho detto: ‘Il tappo della sua bottiglia’. Ecco, lei ora sta cercando un tappo.” Ad oggi, dunque, la piccola amichetta a quattro zampe è una sorta di terza nipotina per la signora della canzone italiana, oltre a Matteo e Camilla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

6 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

9 ore ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

13 ore ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

16 ore ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

20 ore ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

23 ore ago