Bianca+Guaccero+pazza+della+sua+amica+a+quattro+zampe%3A+ecco+chi+%C3%A8+Nina
velvetpetsit
/2022/12/29/bianca-guaccero-cane-chi-e-nina-curiosita-e-razza/amp/
Celebrities Pets

Bianca Guaccero pazza della sua amica a quattro zampe: ecco chi è Nina

Bianca Guaccero è tra le personalità più amate del piccolo schermo e non ha mai nascosto la sua passione per i cani: avete mai visto la sua cucciola? La conduttrice ha avuto modo di presentare la sua speciale amica a quattro zampe: conosciamola meglio.

Seguitissima dal pubblico italiano, Bianca Guaccero è tra i volti più amati dello spettacolo. Ha esordito sul finire degli Anni Novanta, portando avanti con successo la carriera di attrice e conduttrice. Sul suo curriculum, infatti, vanta diversi titoli, di fiction e non. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista come concorrente de Il cantante mascherato, mentre fino ad alcuni mesi fa ha condotto Detto Fatto su Rai Due. Sul fronte della recitazione, è stata tra i protagonisti – al fianco di Marco Bocci, Violante Placido e Loretta Goggi – della serie di Rai Uno Fino all’ultimo battito.

Bianca Guaccero in studio (Credits. Bianca Guaccero/ Instagram) – Velvetpets

Insomma, una carriera ricca di successi a cui si aggiunge, nel 2014, la nascita della sua unica figlia, Alice Acocella. La piccola è nata dal suo matrimonio con il regista Dario Acocella, naufragato infine nel 2017. Di recente, tuttavia, la sua famiglia ha assistito ad un’inattesa aggiunta: la cagnolina Nina. La conduttrice ha annunciato a fine settembre l’arrivo della cucciola, presentandola poi sui social: scopriamo tutto su di lei.

Bianca Guaccero, tutto su Nina: ecco chi è la simpatica amica a quattro zampe della conduttrice

Alcuni mesi fa, tra le sue Instagram Stories, Bianca Guaccero aveva condiviso le foto di una cuccetta, aggiungendo come descrizione: “Aspettandoti“, con tanto di emoticon di un cane. Presto detto: la conduttrice ha accolto alcuni giorni dopo la simpatica pelosetta, che ha poi presentato attraverso un dolcissimo post sul proprio profilo Instagram. Immediato è stato l’affetto da parte dei follower della 42enne, che hanno espresso grande sostegno per la sua scelta di aggiungere alla sua famiglia anche una speciale amica a quattro zampe, la quale sarà sicuramente un’ottima compagna di giochi per la piccola Alice. Certo è che anche la stessa Guaccero non sembra disdegnare la compagnia della cucciola, dando uno sguardo al profilo social della conduttrice.

Bianca Guaccero sorridente in posa con la cagnolina Nina sui social (Credits: Bianca Guaccero/ Instagram) – Velvetpets

La cagnolina, di nome Nina, è un barboncino nano albicocca e pare essere diventata una vera e propria star, grazie al successo che sembrano riscuotere i post che la vedono protagonista. “Molto dolce questa foto ed il cagnolino“, ha scritto qualcuno sotto un post condiviso dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, alcune settimane fa. Le due si mostrano inseparabili sui social, tant’è che un altro utente ha commentato sotto un altro foto, in cui si abbracciano teneramente: “E stupenda vedrai che belle soddisfazioni che ti darà“. Insomma, Bianca Guaccero e la sua piccola cagnolina sono ormai inseparabili, tant’è che si potrebbe quasi dire che sia una seconda figlia per lei. L’ultima foto che le raffigura insieme risale a circa quattro giorni fa, in occasione delle festività natalizie. “Buon Natale ragazzi!!! A voi tutti!!! Da me,Alice e Nina!“, ha scritto il celebre volto televisivo, mostrandosi insieme alla sua ormai affezionatissima mascotte.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Il gatto ama dormire nel letto con voi? 5 motivi che lo spingono a farlo secondo gli esperti

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di una personalità unica che li rende…

4 ore ago

I benefici inimmaginabili del convivere con un cane: tra questi troviamo anche la salute fisica

Nel corso degli anni, i cani hanno guadagnato il titolo di "miglior amico dell'uomo", non…

7 ore ago

Frutta e verdura da non dare mai al gatto: alcuni possono essere letali

I gatti sono animali curiosi e spesso si avvicinano a ciò che noi umani mangiamo,…

10 ore ago

Volete capire se il vostro gatto è felice? 10 segnali inconfutabili per scoprirlo

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un linguaggio corporeo sottile ma espressivo.…

13 ore ago

Quali sono le 10 razze di cane più affettuose: con loro il legame sarà indissolubile

Nel mondo degli amanti degli animali, la ricerca del compagno a quattro zampe perfetto spesso…

16 ore ago

Biscotti di pollo per gatti: la ricetta per premiare i vostri amici a 4 zampe

I biscotti al pollo per il gatto fatti in casa rappresentano una soluzione gustosa e…

19 ore ago