Bianca Guaccero è tra le personalità più amate del piccolo schermo e non ha mai nascosto la sua passione per i cani: avete mai visto la sua cucciola? La conduttrice ha avuto modo di presentare la sua speciale amica a quattro zampe: conosciamola meglio.
Seguitissima dal pubblico italiano, Bianca Guaccero è tra i volti più amati dello spettacolo. Ha esordito sul finire degli Anni Novanta, portando avanti con successo la carriera di attrice e conduttrice. Sul suo curriculum, infatti, vanta diversi titoli, di fiction e non. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista come concorrente de Il cantante mascherato, mentre fino ad alcuni mesi fa ha condotto Detto Fatto su Rai Due. Sul fronte della recitazione, è stata tra i protagonisti – al fianco di Marco Bocci, Violante Placido e Loretta Goggi – della serie di Rai Uno Fino all’ultimo battito.
Insomma, una carriera ricca di successi a cui si aggiunge, nel 2014, la nascita della sua unica figlia, Alice Acocella. La piccola è nata dal suo matrimonio con il regista Dario Acocella, naufragato infine nel 2017. Di recente, tuttavia, la sua famiglia ha assistito ad un’inattesa aggiunta: la cagnolina Nina. La conduttrice ha annunciato a fine settembre l’arrivo della cucciola, presentandola poi sui social: scopriamo tutto su di lei.
Alcuni mesi fa, tra le sue Instagram Stories, Bianca Guaccero aveva condiviso le foto di una cuccetta, aggiungendo come descrizione: “Aspettandoti“, con tanto di emoticon di un cane. Presto detto: la conduttrice ha accolto alcuni giorni dopo la simpatica pelosetta, che ha poi presentato attraverso un dolcissimo post sul proprio profilo Instagram. Immediato è stato l’affetto da parte dei follower della 42enne, che hanno espresso grande sostegno per la sua scelta di aggiungere alla sua famiglia anche una speciale amica a quattro zampe, la quale sarà sicuramente un’ottima compagna di giochi per la piccola Alice. Certo è che anche la stessa Guaccero non sembra disdegnare la compagnia della cucciola, dando uno sguardo al profilo social della conduttrice.
La cagnolina, di nome Nina, è un barboncino nano albicocca e pare essere diventata una vera e propria star, grazie al successo che sembrano riscuotere i post che la vedono protagonista. “Molto dolce questa foto ed il cagnolino“, ha scritto qualcuno sotto un post condiviso dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, alcune settimane fa. Le due si mostrano inseparabili sui social, tant’è che un altro utente ha commentato sotto un altro foto, in cui si abbracciano teneramente: “E stupenda vedrai che belle soddisfazioni che ti darà“. Insomma, Bianca Guaccero e la sua piccola cagnolina sono ormai inseparabili, tant’è che si potrebbe quasi dire che sia una seconda figlia per lei. L’ultima foto che le raffigura insieme risale a circa quattro giorni fa, in occasione delle festività natalizie. “Buon Natale ragazzi!!! A voi tutti!!! Da me,Alice e Nina!“, ha scritto il celebre volto televisivo, mostrandosi insieme alla sua ormai affezionatissima mascotte.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…