Alessandro Vicinanza, dopo Uomini e Donne tre grandi amori nella sua vita: i suoi cani

L’ex cavaliere del dating show di Canale 5 è uscito dalla trasmissione al fianco di Ida Platano, alla quale avrà sicuramente presentato i suoi speciali pelosetti

Noto per il suo percorso a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza non ha mai nascosto sui social la sua passione per i cani, tanto da averne tre. L’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha avuto modo di condividere sui social gli scatti dei suoi pelosetti: li avete mai visti? Eccoli.

Alessandro Vicinanza, dopo Uomini e Donne tre grandi amori nella sua vita: i suoi cani
Alessandro Vicinanza nello studio di Uomini e Donne (Google) - Velvetpets

Alessandro Vicinanza è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere salernitano è approdato nel dating show di Canale 5 nella scorsa stagione per corteggiare Ida Platano. Dopo aver intrapreso una conoscenza, i due volti del trono over hanno scelto di chiudere, per via delle loro diverse incomprensioni. All’inizio della stagione 2022-2023, sembravano aver voltato definitivamente pagina e pronti a immergersi in nuove frequentazioni.

Alessandro Vicinanza nello studio di Uomini e Donne (Google) - Velvetpets
Alessandro Vicinanza nello studio di Uomini e Donne (Google) – Velvetpets

Se da un lato, infatti, sembrava che ci fosse un ritorno di fiamma tra Ida Platano e lo storico ex, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza aveva intrapreso una conoscenza con Roberta Di Padua, “rivale” della dama di Brescia. Ciononostante, dopo che essere stato messo alle strette in studio, il cavaliere ha scelto di svelare la verità, dichiarandosi nuovamente per Ida. Alla fine, Vicinanza è riuscito a conquistare la sua amata, uscendo dalla trasmissione al suo fianco. Un traguardo per entrambi, che ad oggi si mostrano felici e sorridenti sui social, l’uno accanto all’altra. E, insieme a loro, spuntano anche i tre speciali amici a quattro zampe del cavaliere: ma li avete mai visti?

Alessandro Vicinanza, chi sono i suoi cani: razza e nomi

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, condividendo anche le sue passioni. Una di queste è, senza dubbio, costituita dai cani: l’ex cavaliere ne ha infatti tre, di piccola taglia. Sul suo profilo Instagram si è mostrato in diverse occasioni in compagnia dei suoi speciali – e fedelissimi – amici a quattro zampe. Si tratta di due chihuahua, uno dal pelo nero e un altro color crema, e un bulldog francese, bianco con delle chiazze nerastre. Quest’ultimo si chiama Ugo mentre una dei chihuahua è una femminuccia di nome Cleopatra.

Alessandro Vicinanza e i suoi tre cani (Credits: Alessandro Vicinanza/ Instagram) - Velvetpets
Alessandro Vicinanza e i suoi tre cani (Credits: Alessandro Vicinanza/ Instagram) – Velvetpets

Sui social, l’ex cavaliere del dating show si mostrano legatissimi e in sintonia sui social, come è possibile vedere anche dai due scatti presi dal profilo Instagram del 39enne. Anche i suoi follower sembrano apprezzare questo suo aspetto di sé, tant’è che sotto alcuni post c’è chi ha commentato: “Sei amante dei cani… ottomila punti in più“. “Sei hai un Bullo sei una bella persona“, ha scritto qualcun altro dinanzi alla foto che l’ex volto del dating show ha condiviso in compagnia del piccolo Ugo. Insomma, sei follower sembrano approvare, Ida Platano sarà dello stesso parere? Non sappiamo con certezza cosa ne pensi l’ex dama di Brescia ma, vista anche la sintonia tra i due sui social, sembra essere riuscita ad accoglierli nella propria vita. Chissà come andranno le cose, qualora i due volti usciti da Uomini e Donne andassero a vivere insieme.

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Segui Lorenzo su Instagram
Segui Lorenzo su Facebook