Cani Marvel, Cosmo e Lucky the Pizza Dog insieme in una foto dolcissima: è virale

Mentre Cosmo è arrivata in carne ed ossa nello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia, Lucky ha aggiunto una marcia in più nelle puntate di “Hawkeye”

L’universo Marvel non rinuncia ai suoi cagnoloni preferiti e, con l’uscita dello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia, ha presentato un altro amico a quattro zampe: il suo nome è Cosmo. Ma ricordate di Lucky the Pizza Dog in Hawkeye? Pare che i due, nella vita vera, si conoscono già!

Cani Marvel, Cosmo e Lucky the Pizza Dog insieme in una foto dolcissima: è virale
Cosmo e Lucky The Pizza Dog. Crediti: Courtesy of Marvel Studios - VelvetPets

Anche l’universo Marvel ha un debole per gli amici a quattro zampe. E una bizzarra curiosità è diventata virale pochi giorni fa. E se Lucky the Pizza Dog di Hawkeye e Cosmo di Guardiani della Galassia si incontrassero? Sul grande e piccolo schermo non è dato sapere se questo accadrà, ma nella vita reale è successo!

Cosmo Lucky The Pizza Dog Marvel film serie TV
Cosmo e Lucky The Pizza Dog. Crediti: Courtesy of Marvel Studios – VelvetPets

Cosmo detto the Spacedog è coinvolto in Guardiani della Galassia e ha fatto la sua comparsa anche nell’ultimo speciale natalizio distribuito da Disney+ a fine novembre 2022. Lucky, detto anche Pizza Dog, invece ha fatto la sua comparsa in Hawkeye, serie TV dedicata ad Occhio di Falco che ha stretto un importante legame con Kate Bishop. Nonostante questi due cagnoloni abbiano impreziosito opere diverse, fanno parte ugualmente dello stesso universo per cui esiste una possibilità che prima o poi s’incrocino. Al momento resta una pura ipotesi, ma lontani dal set i loro interpreti sono cagnoloni in carne ed ossa. E c’è di più: si sono concessi persino una reunion, posando nella stessa fotografia, diventata prontamente virale su Instagram.

Cosmo e Luky Pizza Dog della Marvel: la reunion nella vita reale è virale

Talmente virale che l’autore dello scatto ha deciso di rimuovere la fotografia. Ebbene sì: Cosmo e Lucky hanno avuto il piacere di incontrarsi nella vita vera, come riportato da tanti tabloid americani come ScreenRant, ma lo scatto è stato rimosso. La fotografia in questione ha immortalato due simpatici cagnoloni in un prato. Nella didascalia, pare che sia stato svelato anche il vero nome dell’interprete di Cosmo, ovvero Slate. Purtroppo la fotografia non è più disponibile per essere ammirata. In compenso sappiamo che il golden retriever che interpreta Luky the Pizza Dog ha un account Instagram tutto suo. Il suo nome è Jolt e, dal suo debutto in Hawkeye, ha viziato i suoi fan con scatti divertenti, alcuni anche a tema. È piaciuta moltissimo quella dove la testa spunta da un cartone della pizza.

Cosmo Lucky The Pizza Dog Marvel
Lucky the Pizza Dog. Crediti: instagram via screenshot – VelvetPets

La storia di Cosmo invece risale a What if…, serie d’animazione ambientata nell’universo Marvel che ha lanciato il suo personaggio. Ma la vera apparizione in carne ed ossa è avvenuta con lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia. Ed è altamente probabile che Cosmo apparirà anche nel Vol. 3 del film atteso nelle sale nel 2023. Per quanto riguarda Lucky, il suo debutto è avvenuto al fianco di Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld. Quest’ultima dovrebbe raccogliere il testimone di Clint e diventare il nuovo Occhio di Falco, ma al momento la Marvel non ha chiarito il suo destino, per cui non sappiamo se tornerà né tantomeno se lo farà Lucky the Pizza Dog. Resta un’ultima domanda: Cosmo e Lucky si incontreranno mai nell’MCU? Difficile, ma non impossibile, considerando il tema del Multiverso e l’arrivo di Kang il Conquistatore con le sue varianti.