Sophie Codegoni, la famiglia si allarga: ecco la sua nuova pelosetta

Attraverso un post condiviso alcune settimane fa, Sophie Codegoni ha voluto far conoscere una new entry a quattro zampe nella sua famiglia. L’ex tronista e gieffina della sesta edizione ha condiviso un emozionante video sui propri social, condividendo il lieto annuncio.

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6. L’ex tronista di Uomini e Donne, uscita dal programma in coppia con Matteo Ranieri – con il quale non è durata a lungo – ha poi ritrovato l’amore nella casa più spiata d’Italia. Chi ha seguito il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, non può fare a meno di ricordare la liaison nata all’interno delle quattro mura di Cinecittà tra lei e Alessandro Basciano. Nonostante le discussioni e le incomprensioni, i due sono riusciti ad andare oltre, tant’è che la loro unione dura ancora oggi.

Sophie Codegoni in uno scatto dal suo profilo Instagram (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) - Velvetpets
Sophie Codegoni in uno scatto dal suo profilo Instagram (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) – Velvetpets

Proprio alcune settimane fa, sui rispettivi profili Instagram è apparso uno stesso video attraverso il quale hanno annunciato una speciale new entry nella loro famiglia: una simpatica cagnolina. La deliziosa cucciola ha fin da subito conquistato le simpatie dei follower, che hanno espresso i più sentiti complimenti nei confronti della coppia: ecco la nuova pelosetta di Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni mostra la sua cagnolina: la sua gioia insieme ad Alessandro Basciano

Solo ieri, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno mandato in tilt il mondo dei social con una notizia inaspettata. I due ex vipponi della sesta edizione del GF Vip hanno difatti annunciato di aspettare un bebè, a circa un anno dal loro incontro nella casa più spiata d’Italia. Il lieto evento è stato accompagnato da un emozionante video e un’altrettanto suggestivo messaggio, apparso sui social di entrambi, al termine del quale è arrivata la dichiarazione che in breve ha fatto il giro dei social. “E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)“, hanno così chiuso congiuntamente i due ex gieffini, venendo sommersi dall’affetto dei fan. Ma non è la sola notizia che, nell’ultimo periodo, li ha fatti finire al centro dell’attenzione.

Sophie Codegoni stringe la sua nuova cagnolina (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) - Velvetpets
Sophie Codegoni stringe la sua nuova cagnolina (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) – Velvetpets

Solo alcune settimane fa, infatti, l’ex tronista 21enne e il suo compagno hanno condiviso un’altra clip attraverso la quale hanno presentato BB. La chihuahua ha già fatto preoccupare i suoi padroncini. Un paio di settimane fa, infatti, l’ex gieffina ha raccontato una disavventura che ha visto come protagonista la sua cucciola, nel corso della notte. Attraverso una Instagram Story ha svelato: “Che nottata da incubo, non ho dormito per niente. […] In pratica, questa notte BB, essendo superattiva, saltellava qua e là e si è fatta male alla zampina. Ad un certo punto abbiamo iniziato a sentire che piangeva fortissimo e ci siamo spaventati. L’abbiamo portata subito al centro medico per sottoporla a tutti i controlli necessari. Poi quando siamo tornati a casa non abbiamo chiuso occhio per paura di poterle fare del male, visto che in pratica dormiva sulla spalla di Ale.” Fortunatamente, la piccola ora sta bene.

Impostazioni privacy