Oriana+Marzoli%2C+ecco+il+suo+cane+che+le+manca+tanto+fuori+dal+GF+Vip+7
velvetpetsit
/2022/11/29/oriana-marzoli-gf-vip-cane-nome-razza-e-curiosita/amp/
Celebrities Pets

Oriana Marzoli, ecco il suo cane che le manca tanto fuori dal GF Vip 7

È una delle ultime arrivate nella casa del GF Vip 7, ma Oriana Marzoli è tra le più chiacchierate, soprattutto dopo un acceso diverbio in cui c’entra il suo cane. Ma avete mai visto il simpatico amico a quattro zampe della vippona? Conosciamolo meglio.

Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 7 solo da poche settimane, eppure è riuscita a portare scompiglio nella casa. Dopo essersi alleata con Antonella Fiordelisi, ha discusso sia con Edoardo Tavassi che con Micol Incorvaia e, soprattutto, ha legato con Antonino Spinalbese. Proprio con l’ex di Belén Rodriguez, con il quale ha avuto un flirt, ha avuto un’accesa disputa che avrebbe colpito anche il suo cane.

Oriana Marzoli nel GF Vip 7 (Credits: Oriana Marzoli/ Instagram) – Velvetpets

L’ultima arrivata della casa più spiata d’Italia si è dunque rivelata amante dei cagnolini: in molti sono perciò rimasti incuriositi in merito all’identità del pelosetto. Scorrendo tra i post Instagram condivisi dalla nuova gieffina della settima edizione, è possibile scoprire che Oriana Marzoli abbia avuto modo di mostrarlo, diverso tempo fa, ai suoi fan. Alcuni scatti, caricati dalla showgirl venezuelana, li ritraggono amabilmente insieme: ecco dunque il suo speciale amico a quattro zampe e alcune curiosità su di lui.

Oriana Marzoli, ecco chi è il suo cagnolino di cui ha parlato nella casa del GF Vip 7

In poco tempo, Oriana Marzoli è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé nella casa del GF Vip 7, grazie anche alla liaison con Antonino Spinalbese. Proprio in occasione di una lite con il bel hair stylist, la showgirl ha avuto modo di tirare in ballo il piccolo cagnolino, al quale è apparsa fin da subito molto legata. Il tutto è accaduto nel momento in cui il gieffino ha ammesso di sentire la mancanza della propria figlia, Luna Marì, nata dalla breve relazione con Belén Rodriguez. Dal canto suo, la vippona ha replicato, affermando di provare un sentimento simile per il proprio cane, affermando: “Mi manca un po’ il mio cane. Il cane è come un figlio, è uguale dai… vabbè uguale no, però dai.” Un paragone che non è affatto andato giù a Spinalbese, che ha deciso di troncare.

Oriana Marzoli nel GF Vip 7 (Credits: Oriana Marzoli/ Instagram) – Velvetpets

Le sue parole, però, hanno fatto intuire al grande pubblico il forte legame che la unisce al suo piccolo amico a quattro zampe. Dando uno sguardo sul profilo social della showgirl venezuelana, si capisce che il cucciolo sia un adorabile bulldog francese. In uno degli ultimi post apparsi sulla pagina Instagram della Marzoli, poco prima di entrare nelle mura di Cinecittà, ha condiviso altri scatti, con tanto di descrizione attraverso la quale abbiamo appreso il nome del simpatico animale domestico. “Riassunto di questi giorni – ha scritto, proseguendo – che tra scene con gli amici, giornate di risate, passeggiate con cocco“. Il delizioso amico a quattro zampe della vippona si chiama dunque Cocco e, dando un’occhiata ai commenti condivisi dai follower della bella venezuelana, gode dell’affetto dei social. Insomma, oltre ai fan, la gieffina può farsi forte del sostegno del suo speciale amichetto.

 
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Baby scimmietta si gode il bagnetto fatto dalla “mamma” umana: il video scioglie il cuore

Impossibile non rimanere sbalorditi dinnanzi alle immagini della baby scimmietta mentre fa il bagno. A…

5 ore ago

Per aiutare questo cucciolo orfano si traveste da mamma volpe: il video che ha conquistato i social

Fortunatamente al mondo esistono persone con un grande cuore: ecco come è stato aiutato un…

5 ore ago

Rientra in casa e non trova più il suo gatto, poco dopo l’incredibile scoperta: sembra la scena di un film

La padrona ha perso il gatto ma quello che accade dopo è davvero incredibile: il…

7 ore ago

Hanno da poco perso il loro cagnolino, ma quello che succede dopo mette i brividi: il video commuove il web

Hanno da poco perso il cagnolino che tanto amavano, ma quello che succede dopo mette…

8 ore ago

Litigi tra cani, come dividerli evitando rischi per te ed il tuo amico a quattro zampe: il gesto che li blocca all’istante

Sono in molti a chiedersi come si dividono dei cani mentre litigano. Tale situazione potrebbe…

10 ore ago

L’isola dei randagi, qui si accudiscono e si adottano cuccioli abbandonati: l’iniziativa che ha commosso il web

L’isola dei randagi, in questo luogo vengono accuditi e adottati cuccioli lasciati al proprio destino.…

12 ore ago