È una delle ultime arrivate nella casa del GF Vip 7, ma Oriana Marzoli è tra le più chiacchierate, soprattutto dopo un acceso diverbio in cui c’entra il suo cane. Ma avete mai visto il simpatico amico a quattro zampe della vippona? Conosciamolo meglio.
Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 7 solo da poche settimane, eppure è riuscita a portare scompiglio nella casa. Dopo essersi alleata con Antonella Fiordelisi, ha discusso sia con Edoardo Tavassi che con Micol Incorvaia e, soprattutto, ha legato con Antonino Spinalbese. Proprio con l’ex di Belén Rodriguez, con il quale ha avuto un flirt, ha avuto un’accesa disputa che avrebbe colpito anche il suo cane.
L’ultima arrivata della casa più spiata d’Italia si è dunque rivelata amante dei cagnolini: in molti sono perciò rimasti incuriositi in merito all’identità del pelosetto. Scorrendo tra i post Instagram condivisi dalla nuova gieffina della settima edizione, è possibile scoprire che Oriana Marzoli abbia avuto modo di mostrarlo, diverso tempo fa, ai suoi fan. Alcuni scatti, caricati dalla showgirl venezuelana, li ritraggono amabilmente insieme: ecco dunque il suo speciale amico a quattro zampe e alcune curiosità su di lui.
In poco tempo, Oriana Marzoli è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé nella casa del GF Vip 7, grazie anche alla liaison con Antonino Spinalbese. Proprio in occasione di una lite con il bel hair stylist, la showgirl ha avuto modo di tirare in ballo il piccolo cagnolino, al quale è apparsa fin da subito molto legata. Il tutto è accaduto nel momento in cui il gieffino ha ammesso di sentire la mancanza della propria figlia, Luna Marì, nata dalla breve relazione con Belén Rodriguez. Dal canto suo, la vippona ha replicato, affermando di provare un sentimento simile per il proprio cane, affermando: “Mi manca un po’ il mio cane. Il cane è come un figlio, è uguale dai… vabbè uguale no, però dai.” Un paragone che non è affatto andato giù a Spinalbese, che ha deciso di troncare.
Le sue parole, però, hanno fatto intuire al grande pubblico il forte legame che la unisce al suo piccolo amico a quattro zampe. Dando uno sguardo sul profilo social della showgirl venezuelana, si capisce che il cucciolo sia un adorabile bulldog francese. In uno degli ultimi post apparsi sulla pagina Instagram della Marzoli, poco prima di entrare nelle mura di Cinecittà, ha condiviso altri scatti, con tanto di descrizione attraverso la quale abbiamo appreso il nome del simpatico animale domestico. “Riassunto di questi giorni – ha scritto, proseguendo – che tra scene con gli amici, giornate di risate, passeggiate con cocco…“. Il delizioso amico a quattro zampe della vippona si chiama dunque Cocco e, dando un’occhiata ai commenti condivisi dai follower della bella venezuelana, gode dell’affetto dei social. Insomma, oltre ai fan, la gieffina può farsi forte del sostegno del suo speciale amichetto.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…