Stefania Orlando chiede a “La dolce bottega di Renato” una torta per la sua Margot

Per festeggiare i 18 anni della sua Margot, Stefania Orlando ha chiesto supporto a Renato Ardovino, di La dolce bottega di Renato. Il pastry chef ha realizzato una bellissima torta di compleanno per l’occasione.

Stefania Orlando è legatissima alla sua Margot, che quest’anno ha compiuto 18 anni. L’ex gieffina ha voluto celebrare l’occasione chiedendo supporto a La dolce bottega di Renato, programma di Food Network con protagonista il pasticcere Renato Ardovino. Con la sua pasticceria nel cuore di Battipaglia, ha conquistato i cuori più golosi e anche più estetici. Le sue creazioni, infatti, sono una gioia per gli occhi e per la bocca ed è puntando sul suo gusto estetico che Stefania Orlando ha voluto coinvolgerlo in un’occasione così importante.

stefania orlando
Crediti: Stefania Orlando/Instagram

In genere La dolce bottega di Renato propone un ospite VIP per ogni episodio e questa volta è toccato a Stefania Orlando avanzare la sua proposta. L’ex gieffina ha voluto una torta per festeggiare i 18 anni di Margot, una graziosa Chihuahua dal pelo color panna che ha riempito le sue giornate ed è anche protagonista di tantissimi scatti sui social.

Stefania Orlando e la torta di Renato per i 18 anni della sua Margot

Stefania Orlando ha sempre dimostrato il suo amore per gli animali ed in particolare per la sua preziosa Margot, alla quale è molto affezionata e l’ha definita come una figlia. In occasione del suo 18esimo compleanno, la bella gieffina ha chiesto aiuto a Renato Ardovino, pastry chef campano che delizia i suoi follower con tantissime torte scenografiche, così belle da spezzare il fiato.

stefania orlando
Crediti: Instagram

La puntata con Stefania Orlando, andata in onda con La bottega di Renato su Food Network, ha quindi visto il pastry chef in compagnia del suo braccio destro Daniela pronto all’azione. L’ex gieffina ha così esordito nel suo messaggio: “Ciao Renato, ho bisogno del tuo aiuto! Tra qualche giorno organizzerò una grande festa con tante  amiche che come me amano gli animali. L’occasione sarà speciale perché sarà il compleanno di Margot. Sì proprio lei farà 18 anni, diventerà maggiorenne, quindi sarà una festa pazzesca. Lei per me è come una figlia“.

stefania orlando
Crediti: Food Network/Instagram

Riflettendo su quale spunti dare a Renato per realizzare una torta perfetta per l’occasione, la Orlando ha aggiunto: “Margot è una cagnolina molto vanitosa, adora venire a fare le passeggiate con me e ama moltissimo i fiori e le farfalle. Non vediamo l’ora di vedere la tua creazione“. Nel corso della puntata, Renato ha mostrato la sua opera d’arte: una torta a più piani rivestita da decorazioni in pasta di zucchero. Seguendo le indicazioni di Stefania Orlando, il pastry chef ha optato per tantissimi fiori colorati e farfalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Food Network Italia (@foodnetworkitalia)

Impostazioni privacy