Rosanna Banfi e il suo grande amore per cani e gatti fuori da “Ballando con le Stelle”

Attualmente nel cast del varietà di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, la figlia di Lino Banfi sembra avere un gran numero di amici a quattro zampe che fanno il tifo per lei

Avete mai visto i cani e i gatti di Rosanna Banfi, ad oggi una delle concorrenti più amate di Ballando con le Stelle? Conosciamoli meglio. L’attrice, figlia di Lino Banfi, sembra avere un piccolo “esercito” di amici a quattro zampe, pronti ad aspettarla fuori dallo studio.

Rosanna Banfi e il suo grande amore per cani e gatti fuori da “Ballando con le Stelle”
Credits: Rosanna Banfi/Instagram

L’esperienza a Ballando con le Stelle si sta rivelando particolarmente fortunata per Rosanna Banfi, che sta conquistato sia pubblico che giuria, in coppia con il ballerino professionista Simone Casula. Da tempo lontana dal mondo dello spettacolo – il suo ultimo lavoro risale infatti nella serie Amore pensaci tu, del 2017 – la figlia di Lino Banfi è rientrata nei radar a partire da quest’anno, grazie a Milly Carlucci. Ha preso parte, infatti, alla terza edizione de Il cantante mascherato, sfiorando il primo posto, prima di approdare nella pista da ballo più famosa del piccolo schermo nostrano. Ciò ha riacceso i riflettori su di lei, portando alla luce alcuni dettagli sulla sua vita privata, ad esempio la sua grande passione per i cani e i gatti. Sui social, infatti, l’attrice ha avuto modo di mostrare i suoi speciali amici a quattro zampe: eccoli insieme.

Rosanna Banfi
Credits: Rosanna Banfi/Instagram

Rosanna Banfi, i suoi speciali amici a quattro zampe: ecco le foto

Rosanna Banfi è molto attiva sui propri social, soprattutto ultimamente, dal momento che condivide con i propri fan alcuni estratti del suo percorso a Ballando con le Stelle. Scorrendo i suoi post Instagram, tuttavia, ci si può rendere conto che la figlia di Lino Banfi ami condividere alcune istantanee della sua vita privata, divisa tra famiglia, amici e… i suoi adorabili animali domestici. In particolare, la protagonista indiscussa è senza dubbio Gilda, una chihuahua alla quale è legata da oltre 10 anni. Le due sembrano avere un rapporto strettissimo, quasi simbiotico. Ma la piccola non sembra essere l’unico cagnolino vicino a lei. Lo scorso agosto, ad esempio, ha condiviso uno scatto insieme all’inseparabile Gilda e ad altre due speciali amiche, che vivrebbero con Lino Banfi. Si tratterebbe di Bettina “la furbina” e Marta, la trovatella.

Rosanna Banfi
Credits: Rosanna Banfi/Instagram

Di loro, l’attrice ha affermato: “Fratelli pelosi .. amo i cani da sempre ti rendono la vita più ‘umana’“. Alle compagnie “a quattro zampe” di Rosanna Banfi si aggiungerebbero inoltre anche due splendidi gattini dal pelo bianco, che hanno catturato l’attenzione dei suoi follower. Insomma, non può dirsi di certo sola l’interprete, attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, che si dimostra grande amante di cani e gatti.

Rosanna Banfi
Credits: Rosanna Banfi/Instagram

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Segui Lorenzo su Instagram
Segui Lorenzo su Facebook