Justin e Hailey Bieber adottano un cucciolo: benvenuta Piggy Lou

 Anche Justin e Hailey Bieber hanno un debole per gli amici a quattro zampe. Dopo il dolcissimo Oscar, la coppia amatissima dai Millennials ha scelto di adottare un altro cucciolo di cane, questa volta una femminuccia: si chiama Piggy Lou.

Anche Justin e Hailey Bieber hanno allargato la famiglia adottando un nuovo componente a quattro zampe. La coppia, tra le più celebri e seguite lato Millennials, ha entusiasmato i follower con un’adozione dolcissima. Sposati da qualche anno, i coniugi Bieber difficilmente passano inosservati e questa volta hanno scelto di usare i social per comunicare una bella notizia.

Justin e Hailey Bieber
Crediti: Justin Bieber/Instagram

Hanno allargato la famiglia adottando un dolcissimo cagnolino: il suo nome è Piggy Lou ed è una femminuccia. Hailey Bieber, presentandola via storie Instagram, l’ha definita come una sorellina per il caro Oscar.

Justin e Hailey Bieber adottano un altro cane

In realtà Justin e Hailey Bieber hanno fatto spazio nei loro cuori ad un altro amico a quattro zampe. Quattro anni fa, infatti, la fondatrice di Rhode – brand beauty – ha accolto in famiglia un altro cane, Oscar, al quale ha dato finalmente una sorellina con cui giocare. I coniugi Bieber hanno presentato la new entry con indosso un costume di Halloween. La piccola Piggy Lou, infatti, indossa un simpatico costume da maialino rosa.

Justin e Hailey Bieber
Crediti: Justin Bieber/Instagram

Per Justin e Hailey Bieber si è trattato di un ennesimo gesto d’amore l’uno verso l’altra. La coppia ha convolato a nozze quattro anni fa, esattamente nel 2018. Il loro matrimonio non ha potuto evitare la polemica mossa dai fan di Selena Gomez, ex fiamma di Justin Bieber con la quale avrebbe chiuso i rapporti poco tempo prima di frequentare Hailey. Ad oggi, però, pare che quell’aria di tempesta sia stata forse archiviata dopo che entrambe le donne – bellissime imprenditrici – hanno posato per qualche scatto insieme, dissipando ogni forma di contrasto.

Justin Bieber
Crediti: Justin Bieber/Instagram

Dopo le nozze, Justin e Hailey Bieber hanno adottato il primo barboncino, Oscar. A distanza di quattro anni, hanno voluto dargli una sorella e così è arrivata Piggy Lou. Essendo una modella, Hailey in genere pubblica scatti prettamente professionali. Il suo feed Instagram non è sommerso di fotografie con i suoi pets, ma ciò non vuol dire che non sia affezionatissima ai suoi amici a quattro zampe. Al contrario, Justin Bieber ha condiviso alcuni scatti con i suoi cagnolini. Gli ultimi immortalano marito e moglie in un costume per Halloween. Tra le braccia, Justin – travestito da Cookie Monster – stringe a sé Oscar e Piggy Lou ed Hailey, travestita da vampira sexy, li affianca.

Impostazioni privacy