GF Vip, Giaele De Donà e il rapporto speciale con il suo cagnolino

La modella attualmente è nella casa di Cinecittà e continua il suo percorso, ma a casa l’attende qualcuno di speciale

Giaele De Donà è una delle concorrenti della settima edizione del GF Vip. La modella ha fatto il suo esordio nella casa di Cinecittà lo scorso 22 settembre con un bellissimo vestito in tulle con uno strascico color lilla che non è passato per niente inosservato. E anche se la sua avventura continua all’interno del reality, a casa in realtà c’è qualcuno di importante che l’attende e non stiamo parlando di suo marito.

GF Vip, Giaele De Donà e il rapporto speciale con il suo cagnolino
Screenshot

L’attuale concorrente del GF Vip continua la sua avventura televisiva tra alti e bassi. La showgirl, infatti, dopo aver visto le foto di suo marito senza fede al dito e in compagnia della sua migliore amica è rimasta abbastanza sconvolta e spera in un confronto in trasmissione per rivederlo e capire il motivo dei suoi comportamenti. I due, stando ai racconti di Giaele De Donà, sono sempre stati però una coppia libera e, infatti, anche l’atteggiamento della modella all’interno del GF Vip rispecchia proprio uno stile libertino.

Giaele De Donà GF Vip
Screenshot

Sofia Giaele De Donà, questo il suo nome completo, non è nuova però al mondo dei reality, avendo già partecipato a Ti spedisco in convento. La modella è anche molto attiva sui social dove spesso pubblica scatti anche in compagnia del suo pelosetto, che ha subito attirato l’attenzione del web. Ecco chi è Laurent, il cagnolino di Giaele De Donà, e com’è il loro rapporto.

Giaele De Donà e l’esperienza al GF Vip

Giaele De Donà è una delle protagoniste della nuova edizione del GF Vip. La concorrente sta vivendo la sua avventura senza filtri, ma anche senza freni, visto il rapporto speciale che si sta creando con Antonino Spinalbese. Eppure, all’esterno c’è il marito che l’attende, anche se i due sembra vivano nella quotidianità il concetto di amore libero. Ma a mancare di più all’interno della casa di Cinecittà per Giaele De Donà sembra essere il suo cagnolino, dal quale difficilmente si separa per lunghi periodi di tempo. Il pelosetto di nome Laurent, infatti, segue spesso la sua padrona, anche durante le gite in barca. Un amico a quattro zampe che riesce ad adattarsi a differenti situazioni e alla quale la De Donà è molto legata.

Giaele De Donà GF Vip
Instagram

Chi è Laurent, il cagnolino della gieffina

Si chiama Laurent il pelosetto di Giaele De Donà e pare sia un cane di razza Volpino. Il suo manto è completamente nero, con delle sfumature bianche solo sotto la pancia e sul collo. Il cagnolino non si allontana mai dalla sua padrona, che addirittura l’ha reso una star dei social, creandogli un profilo Instagram che conta ancora pochi followers, ma che ci fa capire quanto Laurent sia un cane molto chic. In alcuni scatti, infatti, appare addirittura con il cravattino e in altri mentre beve dalla ciotola di Armani. Insomma, anche il cane di Giaele De Donà segue uno stile di vita extra lusso così come la padrona. La gieffina è molto legata al suo cagnolino e non vede l’ora di poterlo finalmente riabbracciare.

Giaele De Donà GF Vip
Instagram