Edoardo+Donnamaria%2C+non+solo+Antonella+nei+suoi+pensieri%3A+ecco+i+suoi+pelosetti
velvetpetsit
/2022/11/09/edoardo-donnamaria-cane-e-gatto-curiosita-nome-razza/amp/
Celebrities Pets

Edoardo Donnamaria, non solo Antonella nei suoi pensieri: ecco i suoi pelosetti

Tra i concorrenti del GF Vip 7, Edoardo Donnamaria può farsi forte del sostegno di due speciali amici: il suo cane e il suo gatto. Il gieffino, che sarebbe impegnato in una liaison con Antonella Fiordelisi, ha avuto modo di presentare i suoi pelosetti sui social: conosciamoli meglio.

Nel corso di quasi due mesi di messa in onda, il GF Vip 7 ha assistito a diversi scontri e – forse – alla nascita della prima coppia. I due volti coinvolti sarebbero Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, il quale fin da subito si è mostrato preso dalla modella e influencer. Nonostante le diverse incomprensioni, i due sembrano però avere una forte passione in comune: gli animali domestici. Se l’ex schermitrice ha difatti un legame speciale con un cagnolino di nome Fiocco, anche il 28enne, noto volto di Forum, non è da meno. Conosciamo meglio i suoi adorabili pelosetti, ovvero un cane e un gatto che ha avuto modo di mostrare sui social.

Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram

Edoardo Donnamaria pazzo di Gohan e Tano: ecco il suo cane e il suo gatto

Nel corso delle ultime puntate del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha fatto parlare di sé. In particolare, nella puntata di giovedì 3 novembre, ha fatto il suo ingresso in casa Micol Incorvaia – sorella minore di Clizia Incorvaia – che ha conosciuto tramite l’amico e collega Paolo Ciavarro (compagno, per l’appunto, di Clizia). Con la ragazza, il 28enne ha vissuto una breve liaison, poi conclusa per volere di entrambi: un retroscena che non è andato giù ad Antonella Fiordelisi, che è andata su tutte le furie. Insomma, il vippone non si trova in una posizione fortunata: ciononostante, può farsi forte del sostegno da casa dei suoi speciali amici, ovvero Gohan e Tano.

Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram

Il primo è un cagnolone dal pelo nero, il cui nome fa riferimento a uno dei personaggi più amati del noto anime Drangon Ball, di razza Labrador retriever. I due sono molto legati, come è possibile vedere sul profilo Instagram del diretto interessato in base ai numerosi post condivisi insieme. Il cane, tuttavia, non è il solo amico a quattro zampe che ha fatto perdere la testa ad Edoardo Donnamaria. Oltre allo – splendido – Gohan, infatti, il vippone ha un legame strettissimo anche con un gattino che, in base agli hashtag condivisi dal 28enne, si chiamerebbe Tano. Il piccolo è caratterizzato da un lungo pelo striato, di colori grigio, bianco e nero.

Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

40 minuti ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

4 ore ago

Gatto randagio trovato in strada, si può adottare? Cosa fare per non rischiare con la legge

Quando ci si imbatte in un animale randagio per strada, è importante sapere come comportarsi,…

13 ore ago

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

16 ore ago

Gatto in casa: attenzione a queste piante, sono dannose per la loro salute

I gatti sono animali notoriamente curiosi che, quando si trovano in un ambiente domestico, tendono…

19 ore ago

Perché il coniglietto domestico morde il padrone? Le 4 motivazioni da non sottovalutare

Il coniglio è un animale molto tenero e affettuoso, ma bisogna prestare attenzione ai suoi…

22 ore ago