Valentina Persia, il suo grande amore a quattro zampe: chi è Peppino

Oltre ai suoi figli, Valentina Persia condivide un profondo legame con un cagnolino di nome Peppino: lo avete mai visto? La comica romana, attualmente nel cast di Tale e Quale Show, ha presentato il suo amico a quattro zampe sui social: conosciamolo meglio.

Nota al grande pubblico per la sua inconfondibile verve, Valentina Persia è tra i volti più amati del piccolo schermo nostrano. Recentemente, ha preso parte a diversi programmi, tra i più apprezzati dai telespettatori, tra cui la penultima edizione dell’Isola dei Famosi e la nuova stagione di Tale e Quale Show, attualmente in corso. Ha ricevuto ampi consensi dal pubblico, soprattutto per le sue performance nei panni di Clementino e, nella scorsa puntata, nelle vesti di Gabriella Ferri. Molto attiva sui social, oltre a mostrarsi insieme ai suoi gemelli, Lorenzo e Carlotta, la verace comica romana vanta anche un legame speciale con uno pelosetto: Peppino.

Valentina Persia
Credits: Valentina Persia/Instagram

Valentina Persia, tutto sul suo cane: chi è il piccolo Peppino

Il nome di Valentina Persia si aggiunge a quello di molte altre star amanti degli animali, in particolar modo dei cani. La comica 51enne, come ha avuto modo in più occasioni di mostrare, ha un adorabile cagnolino di nome Peppino. Si tratta di un bulldog francese dal pelo nero, che è stato in grado di fare breccia nel cuore della comica romana. In un post condiviso sul suo profilo Instagram, la diretta interessata ha difatti ammesso, descrivendo il suo speciale amico a quattro zampe: “Di occhi ne è pieno il mondo… ma di occhi che ti guardano con sincerità ed amore, ce ne sono pochi.

Valentina Persia e Peppino
Credits: Valentina Persia/Instagram

A sottolineare il loro intenso rapporto spunta anche l’hashtag “mihairapitoilcuore“, che l’artista nel cast di Tale e Quale Show ha inserito ad hoc nel post. E i suoi follower, d’altronde, sembrano apprezzare. C’è infatti chi ha scritto: “Bello Peppino Complimenti far crescere i bimbi con un Amico sincero fa bene al Cuore“. Anche un altro utente ha commentato: “Bellissimo Peppino una carezza da parte mia“. A questi si aggiungono una sfilza di cuoricini provenienti dai fan dell’artista, in favore del piccolo pelosetto. Un altro scatto, condiviso da Valentina Persia, ha destato l’attenzione degli utenti: la foto vede l’artista e Peppino stretti in un tenero abbraccio. A corredare la tenera foto, la comica ha scritto: “Oggi è la Giornata internazionale del cane, l’occasione ideale per celebrare l’amore e il valore che i nostri amici pelosetti portano nelle nostre vite.”

Valentina Persia e Peppino
Credits: Valentina Persia/Instagram
Impostazioni privacy