Le+celebrit%C3%A0+che+hanno+scelto+per+i+loro+pets+nomi+ispirati+al+cibo
velvetpetsit
/2022/10/22/le-celebrita-che-hanno-scelto-per-i-loro-pets-nomi-ispirati-al-cibo/amp/
Celebrities Pets

Le celebrità che hanno scelto per i loro pets nomi ispirati al cibo

Difficoltà a trovare il nome perfetto per il vostro pet? In vostro soccorso arriva una nuova tendenza che piace tantissimo alle celebrità come Kim Kardashian e i coniugi Beckham: e se l’ispirazione arrivasse dal cibo?

Le celebrità amano concedersi qualche stravaganza: che sia sul red carpet o semplicemente in un post Instagram, ad oggi qualsiasi VIP è in grado di lasciare il segno. Lato pets, alcune star hanno seguito un trend che sembra essere molto diffuso in quel di Hollywood. Avete mai pensato di chiamare i vostri amici a quattro zampe ispirandovi al settore food? Vi sveleremo un segreto: le celebrità lo adorano.

Crediti: Instagram

Che sia nell’effettiva lingua corrente (nel nostro caso italiano) o adeguandoci all’inglese che forse in alcuni casi suona più melodioso (pensiamo a Pepper per Pepe), i nomi ispirati al cibo per gli animali sono ormai diffusissimi tra le celebrità e hanno iniziato ad intaccare anche il popolo del web. Avete bisogno di qualche ispirazione per scegliere il nome del vostro pets? Eccone a voi alcuni assolutamente golosi.

Nomi di animali ispirati al cibo: il trend delle celebrità

Se vi piacciono i trend americani a prova di celebrità, non potete non informarvi su quello che ormai sembra essere il più quotato quando si parla di pets. Chiamare i propri animali con il nome di un determinato alimento sembra essere l’impostazione base di attori, modelli ed influencer. Un esempio? Partiamo da Ana de Armas, attrice gettonatissima ad Hollywood al punto da guadagnare il ruolo di Marilyn Monroe nel contestato Blonde di Netflix. L’attrice, nota sin dai tempi di Knives Out – Cena con delitto, nel 2020 ha adottato un dolcissimo barboncino dal manto cappuccino. Come si chiama? In questo caso, ha scelto un riferimento estremamente italiano, ovvero Salsa.

Crediti: Instagram

E che dire di Kim Kardashian, che ha chiesto persino aiuto ai suoi follower di Instagram per scegliere il nome perfetto per i suoi cuccioli, ma ispirandosi alla cucina orientale. L’indecisione verteva su Saké, Noodle e Salsa di Soia. Purtroppo, poi, la Kardashian non ha svelato chi ha vinto.

Crediti: Instagram

Anche Victoria e David Beckham hanno tratto ispirazione dal cibo per scegliere i nomi dei loro cagnoloni: Fig (fico), Olive e il più recente arrivo Sage (salvia). Emmy Rossum, attrice nota per Shameless, ha un barboncino di nome Pepper. Stesso nome scelto anche da Reese Witherspoon per uno dei suoi cucciolini di casa. Ariana Grande invece ha chiamato il suo cagnolino Cinnamon (cannella). Uno dei più simpatici è forse quello scelto da Adam Sandler, che ha adottato nel 2014 il suo fidato amico a quattro zampe chiamandolo Meatball (ovvero polpetta).

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago