Giorgia ed Emanuel Lo, il loro grande amore per la piccola Nina

Oltre ad essere legati da ormai quasi vent’anni e ad avere un figlio, Giorgia ed Emanuel Lo condividono una passione: i gatti. La nota cantautrice romana e il coreografo hanno infatti un’amica speciale che hanno mostrato sui social: conosciamo meglio Nina.

Li abbiamo visti recentemente insieme, per la prima volta, nello studio di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della quarta puntata del talent di Canale 5, nel quale Emanuel Lo ha preso il posto di Veronica Peparini, infatti, Giorgia è stata ospite per esprimere un giudizio sui cantanti. I due hanno mostrato una grande complicità in trasmissione, che ha lasciato intendere quanto solido sia il loro legame, lungo quasi vent’anni. La coppia sembra inoltre condividere anche alcuni interessi, tra cui la passione per i felini. Da diversi anni, i due hanno iniziato a prendersi cura di una micetta che hanno mostrato spesso sui social: ecco chi è Nina.

Giorgia ed Emanuel Lo
Credits: Emanuel Lo/Instagram

Giorgia ed Emanuel Lo, ecco chi è Nina: la loro speciale amica a quattro zampe

Dopo essere stata sentimentalmente legata al compianto Alex Baroni, nel 2004 Giorgia Todrani ha intrapreso una relazione con il coreografo Emanuel Lo Iacono. Nel 2010, la coppia ha avuto il suo unico figlio, Samuel: il giovane vanta al suo fianco la presenza di una speciale sorella “a quattro zampe”, ovvero Nina. La piccola micia è approdata da diverso tempo nella vita della cantautrice, considerata una delle voci italiane più belle di sempre, e del ballerino e coreografo, da quest’anno professore nella scuola di Amici. La gattina, dal pelo nero, è nata a Palermo ma, dopo essere stata salvata e adottata dalla coppia, risiede a Roma, insieme ai suoi nuovi genitori e al “fratello” acquisito. Nina è ormai una presenza imprescindibile dalla famiglia Lo Iacono-Todrani, tant’è che anche durante le vacanze estive, la piccola è partita con loro.

Giorgia e Nina
Credits: Giorgia/Instagram (a sinistra); Ninalojani/Instagram (a destra)

Nina è una vera e propria star dei social, tanto da vantare un proprio profilo Instagram Ninalojanni. Sulla piattaforma che porta il suo nome, sono presenti diversi selfie nei quali appare in compagnia di “mamma” Giorgia Todrani, ma anche insieme ad altri felini. Sotto ciascun post, sono presenti i commenti dei numerosi follower della micia, che continuano a riempire Nina di like e commenti. Immancabili, in particolare, gli apprezzamenti di “papà” Emanuel Lo. Questi sono presenti sotto quasi ognuna delle foto condivise sul profilo della gatta, che conta oltre 1.3 mila follower.

Giorgia e Nina
Credits: Ninalojani/Instagram
Impostazioni privacy