Celebrities Pets

Paola Barale e il suo grande amore per i cani e gatti: ecco i suoi amici speciali

Fuori da Ballando con le Stelle, Paola Barale vanta il sostegno e l’affetto di speciali amici, ovvero i suoi cani e gatti. La showgirl, attualmente nel cast del programma condotto da Milly Carlucci, sembra avere un grande amore per i pelosetti a quattro zampe: conosciamoli meglio.

Biondissima, apprezzata dal pubblico per la sua spigliatezza, Paola Barale è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. Nota per la sua somiglianza con Madonna, ha goduto di questa peculiarità fisica sin dagli esordi, riuscendo costruirsi una carriera longeva. Al contempo, ha fatto parlare anche per le sue vicende sentimentali: oltre al matrimonio naufragato con Gianni Sperti, ha fatto parlare anche per la sua relazione con Raz Degan. Ma forse, non tutti sanno di una sua grande passione: quella per gli animali domestici. Chi la segue su Instagram, infatti, non può aver fatto a meno di notare le foto che la showgirl condivide in compagnia di numerosi cani e gatti. Insomma, ecco tutte le curiosità.

Credits: Paola Barale/Instagram (destra)

Paola Barale, le curiosità sui suoi cani e gatti: tutto sui pelosetti della showgirl

Dopo essersi fatta conoscere come ‘sosia’ di Madonna, Paola Barale è divenuta celebre nei panni di ‘valletta’ di Mike Bongiorno ne La ruota della fortuna. Ha inoltre spalleggiato Maurizio Costanzo in Buona domenica, dal 1996 al 2001. Dopo il successo di piccole schermo e le importanti storie naufragate – prima con Marco Bellavia e poi con i già citati Gianni Sperti e Raz Degan – la showgirl ha ritrovato l’amore. Ma non in un uomo, bensì nei suoi speciali amici a quattro zampe. Tra tutti si segnala Bribrì, un cagnolino dal pelo bianco che purtroppo non fa più parte della sua vita dopo essersi spento non molto tempo fa. Dopo questa perdita, Paola Barale ha riscoperto la felicità anche grazie alla piccola e adorabile Merlina, una cagnolina dal pelo maculato.

Credits: Paola Barale/Instagram

Quest’ultima è stata inoltre protagonista di uno scatto “scandalo”, aspramente criticato dai follower della showgirl. Ma i cani, in fin dei conti, hanno sempre fatto parte della quotidianità di Paola Barale: fino a non molto tempo fa, l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle aveva addirittura tre chihuahua. Ma un’altra sua grande passione sono anche i gattini, tant’è che nel corso degli anni ne ha avuti circa cinque. Oltre a un micetto color panna, sul suo profilo ha fatto spesso la sua comparsa anche un meraviglioso esemplare di Scottish Fold dal pelo grigio, con i quali fa pet terapy.

Credits: Paola Barale/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago