Paola Barale e il suo grande amore per i cani e gatti: ecco i suoi amici speciali

Fuori da Ballando con le Stelle, Paola Barale vanta il sostegno e l’affetto di speciali amici, ovvero i suoi cani e gatti. La showgirl, attualmente nel cast del programma condotto da Milly Carlucci, sembra avere un grande amore per i pelosetti a quattro zampe: conosciamoli meglio.

Biondissima, apprezzata dal pubblico per la sua spigliatezza, Paola Barale è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. Nota per la sua somiglianza con Madonna, ha goduto di questa peculiarità fisica sin dagli esordi, riuscendo costruirsi una carriera longeva. Al contempo, ha fatto parlare anche per le sue vicende sentimentali: oltre al matrimonio naufragato con Gianni Sperti, ha fatto parlare anche per la sua relazione con Raz Degan. Ma forse, non tutti sanno di una sua grande passione: quella per gli animali domestici. Chi la segue su Instagram, infatti, non può aver fatto a meno di notare le foto che la showgirl condivide in compagnia di numerosi cani e gatti. Insomma, ecco tutte le curiosità.

Paola Barale
Credits: Paola Barale/Instagram (destra)

Paola Barale, le curiosità sui suoi cani e gatti: tutto sui pelosetti della showgirl

Dopo essersi fatta conoscere come ‘sosia’ di Madonna, Paola Barale è divenuta celebre nei panni di ‘valletta’ di Mike Bongiorno ne La ruota della fortuna. Ha inoltre spalleggiato Maurizio Costanzo in Buona domenica, dal 1996 al 2001. Dopo il successo di piccole schermo e le importanti storie naufragate – prima con Marco Bellavia e poi con i già citati Gianni Sperti e Raz Degan – la showgirl ha ritrovato l’amore. Ma non in un uomo, bensì nei suoi speciali amici a quattro zampe. Tra tutti si segnala Bribrì, un cagnolino dal pelo bianco che purtroppo non fa più parte della sua vita dopo essersi spento non molto tempo fa. Dopo questa perdita, Paola Barale ha riscoperto la felicità anche grazie alla piccola e adorabile Merlina, una cagnolina dal pelo maculato.

Paola Barale
Credits: Paola Barale/Instagram

Quest’ultima è stata inoltre protagonista di uno scatto “scandalo”, aspramente criticato dai follower della showgirl. Ma i cani, in fin dei conti, hanno sempre fatto parte della quotidianità di Paola Barale: fino a non molto tempo fa, l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle aveva addirittura tre chihuahua. Ma un’altra sua grande passione sono anche i gattini, tant’è che nel corso degli anni ne ha avuti circa cinque. Oltre a un micetto color panna, sul suo profilo ha fatto spesso la sua comparsa anche un meraviglioso esemplare di Scottish Fold dal pelo grigio, con i quali fa pet terapy.

Paola Barale
Credits: Paola Barale/Instagram
Impostazioni privacy