La famiglia a quattro zampe del Principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry è molto legato ai suoi amici a quattro zampe e l’ha dimostrato di recente parlando via Zoom con un gruppo di bambini, menzionandoli come suoi figli. Ma quanti cani hanno i duchi di Sussex? E come si chiamano?

Quella del Principe Harry e di Meghan Markle è una famiglia felice e anche allargata, se si considera che il fratello del principe di Galles considera i suoi cani come figli. In uno dei suoi recentissimi interventi via Zoom, ha parlato dei suoi amici a quattro zampe come se fossero sangue del suo sangue, riferendo di avere cinque figli. Due, infatti, sono nati dall’amore per Meghan Markle: il piccolo Archie, primogenito, e la sorella Lilibeth. Gli altri tre sono figli a quattro zampe e l’ultimo si è unito di recente alla famiglia ex royal.

Principe Harry
Crediti: Ansa

Da tempo, infatti, il principe Harry ha preso le distanze da Buckingham Palace e da tutte le responsabilità annesse, con un oceano a dividere le loro vite siccome ha lasciato il Regno Unito per vivere negli Stati Uniti. Una scelta che a diversi membri della Royal Family non è andata particolarmente giù. Ma, in vista della scomparsa della Regina Elisabetta II, entrambi i duchi di Sussex sono riapparsi a corte per i funerali.

Principe Harry parla della sua famiglia allargata e di quanto ami i suoi cani

Per il principe Harry l’affetto di un cane è inestimabile e non ne potrebbe mai fare a meno. Riflettendo sulla presenza di tre amici a quattro zampe in casa, il duca di Sussex li ha ribattezzati come “cani da supporto emotivo“. Impegnato in una videochiamata con i bambini vincitori del WellChild Awards in collegamento su Zoom, Harry ha raccontato che ormai è come se avesse cinque figli a cui badare. “Abbiamo tutti bisogno di un cane che ci mantenga calmi. Adesso ne ho tre in questa casa, quindi praticamente abbiamo cinque figli”.

Principe Harry
Crediti: Ansa

Recentemente hanno adottato un cane da salvataggio, un beagle per l’esattezza: il suo nome è Mia. Prima, avevano accolto in famiglia un altro beagle di nome Guy. Il più grande è un labrador dal pelo nero di nome Pula.

Principe Harry
Crediti: Ansa

Avere tre cuccioloni in giro per casa è motivo di felicità, ma anche di apprensione per il principe Harry che ha aggiunto: “Corrono in giro inseguendo gli scoiattoli e ci combinano un sacco di guai ogni santo giorno. Ma ci danno anche un enorme supporto emotivo“.

Impostazioni privacy