Gegia%2C+la+sua+grande+passione+per+i+cani+fuori+dal+GF+Vip%3A+ecco+i+suoi+pelosetti
velvetpetsit
/2022/10/14/gegia-gf-vip-chi-sono-i-suoi-cani-nomi-e-curiosita/amp/
Celebrities Pets

Gegia, la sua grande passione per i cani fuori dal GF Vip: ecco i suoi pelosetti

Gegia è una delle vippone della settima edizione del GF Vip: così come alcuni suoi colleghi, anche lei sembra avere una passione per i cani. L’attrice e comica italiana ha condiviso alcuni scatti, mostrandosi in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe: conosciamoli meglio.

Da alcune settimane, Gegia ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. La sua esperienza nel reality non si starebbe rivelando granché fortunata, essendo finita in nomination già diverse volte. Il suo nome, inoltre, è stato uno di quelli che ha creato maggiormente polemica a causa del polverone sollevato dalla situazione che ha travolto Marco Bellavia. Nonostante molti telespettatori siano rimasti delusi dal suo comportamento da casa, l’attrice e comica italiana può fare affidamento ad alcuni fan speciali. Si tratta dei suoi speciali amici a quattro zampe, che la diretta interessata ha avuto modo di mostrare sui propri social: conosciamoli meglio.

Credits: Gegia/Instagram

Gegia e lo speciale legame con i cani: ecco le foto dei suoi amici a quattro zampe

Il nome di Gegia è stato sicuramente uno di quelli che ha suscitato più curiosità da parte del pubblico italiano. La comica di Galatina, cresciuta a Roma, vanta difatti una lunga carriera divisa tra cinema, televisione e teatro. Ultimamente, era inoltre apparsa in Belli ciao di Gennaro Nunziante – al fianco del duo comico Pio e Amedeo – che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di euro incassati. Molto attiva sui propri social, Gegia ama condividere alcune istantanee della sua vita privata, tra attimi di svago fuori dal set e momenti in compagnia dei propri cari. In particolare, la comica non disdegna di mostrare il proprio amore per i cani, lasciandosi immortalare in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Non è chiaro se siano tutti suoi, ma è innegabile il fatto che tra i pelosetti e l’attrice si sia instaurato un solidissimo legame.

Credits: Gegia/Instagram

DOLCETTO O SCHERZETTO…NOI SIAMO PRONTI!!!!!!!!!!E VOI ?????????“, ha scritto ad esempio come descrizione del post che ritrae questi due piccoli cagnolini. In un altro scatto, Gegia si è mostrata in compagnia di altri due pelosetti, di cui ha rivelato anche i nomi: Chicca e Teo. Con loro due ha trascorso la notte di Capodanno, come ha dichiarato sui social, scrivendo: “Capodanno con CHICCA E TEO! AUGURI A TUTTI!!!!!!!“. Di seguito, mostriamo la foto della comica, sorridente in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe.

Credits: Gegia/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Coniglietti domestici: come creare il loro ambiente dedicato e cosa evitare per la loro incolumità

I coniglietti sono creature adorabili che conquistano il cuore di molti con la loro dolcezza…

1 ora ago

Proteggi il tuo divano dal gatto con i fogli antigraffio autoadesivi

Contiene link di affiliazione. Chi ha un gatto in casa sa benissimo che questi pelosi…

3 ore ago

Adozione di un cane: quali sono i passaggi da effettuare per essere in regola

Adottare un cane rappresenta un atto di amore e responsabilità immenso. Se vi sentite pronti…

4 ore ago

Adozione di un gatto: i passaggi da fare per essere in regola su tutti i fronti

Adottare un gatto rappresenta non solo un gesto d'amore ma anche una grande responsabilità, capace…

13 ore ago

Il cane si morde spesso le zampine? Oltre allo stress ci può essere un altro motivo, molto più serio

Adottare un cane è una scelta che va ponderata con attenzione, perché si tratta di…

16 ore ago

Pulci nel cane: come individuarle e cosa fare nel caso in cui il cane le abbia contratte

Le pulci sono parassiti esterni che possono attaccare il cane in qualsiasi periodo dell'anno, ma…

19 ore ago