Gegia, la sua grande passione per i cani fuori dal GF Vip: ecco i suoi pelosetti

Gegia è una delle vippone della settima edizione del GF Vip: così come alcuni suoi colleghi, anche lei sembra avere una passione per i cani. L’attrice e comica italiana ha condiviso alcuni scatti, mostrandosi in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe: conosciamoli meglio.

Da alcune settimane, Gegia ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. La sua esperienza nel reality non si starebbe rivelando granché fortunata, essendo finita in nomination già diverse volte. Il suo nome, inoltre, è stato uno di quelli che ha creato maggiormente polemica a causa del polverone sollevato dalla situazione che ha travolto Marco Bellavia. Nonostante molti telespettatori siano rimasti delusi dal suo comportamento da casa, l’attrice e comica italiana può fare affidamento ad alcuni fan speciali. Si tratta dei suoi speciali amici a quattro zampe, che la diretta interessata ha avuto modo di mostrare sui propri social: conosciamoli meglio.

Gegia
Credits: Gegia/Instagram

Gegia e lo speciale legame con i cani: ecco le foto dei suoi amici a quattro zampe

Il nome di Gegia è stato sicuramente uno di quelli che ha suscitato più curiosità da parte del pubblico italiano. La comica di Galatina, cresciuta a Roma, vanta difatti una lunga carriera divisa tra cinema, televisione e teatro. Ultimamente, era inoltre apparsa in Belli ciao di Gennaro Nunziante – al fianco del duo comico Pio e Amedeo – che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di euro incassati. Molto attiva sui propri social, Gegia ama condividere alcune istantanee della sua vita privata, tra attimi di svago fuori dal set e momenti in compagnia dei propri cari. In particolare, la comica non disdegna di mostrare il proprio amore per i cani, lasciandosi immortalare in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Non è chiaro se siano tutti suoi, ma è innegabile il fatto che tra i pelosetti e l’attrice si sia instaurato un solidissimo legame.

Gegia
Credits: Gegia/Instagram

DOLCETTO O SCHERZETTO…NOI SIAMO PRONTI!!!!!!!!!!E VOI ?????????“, ha scritto ad esempio come descrizione del post che ritrae questi due piccoli cagnolini. In un altro scatto, Gegia si è mostrata in compagnia di altri due pelosetti, di cui ha rivelato anche i nomi: Chicca e Teo. Con loro due ha trascorso la notte di Capodanno, come ha dichiarato sui social, scrivendo: “Capodanno con CHICCA E TEO! AUGURI A TUTTI!!!!!!!“. Di seguito, mostriamo la foto della comica, sorridente in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe.

Gegia
Credits: Gegia/Instagram
Impostazioni privacy