Federica+Aversano+e+il+suo+amore+per+i+gatti+fuori+da+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%3A+chi+%C3%A8+Diana
velvetpetsit
/2022/10/11/federica-aversano-uomini-e-donne-gatto-chi-e-diana/amp/
Celebrities Pets

Federica Aversano e il suo amore per i gatti fuori da “Uomini e Donne”: chi è Diana

Federica Aversano è nota per Uomini e Donne. La tronista della nuova edizione sembra inoltre appassionata di gatti: avete mai visto la sua Diana? La bella casertana ha avuto modo di mostrare la micia sui propri social: eccola in tutta la sua bellezza.

Chiunque segua Uomini e Donne non può fare a meno di conoscere Federica Aversano. La 29enne si era già distinta nel corso della precedente stagione, in veste di corteggiatrice dell’ex tronista Matteo Ranieri. Quest’ultimo le ha poi preferito la “rivale” Valeria Cardone, con cui la storia è in seguito naufragata. In compenso, Maria De Filippi l’ha scelta per farla sedere sull’ambita seduta rossa della trasmissione, sebbene la casertana abbia attirato le attenzioni anche del parterre over. In attesa di trovare la sua dolce metà, la tronista della nuova edizione ha due grandi amori che l’aspettano a casa: uno è il figlio, Luciano Giuseppe; l’altro, invece, è la sua gattina, ovvero la piccola Diana. Conosciamo meglio la sua micetta.

Federica Aversano: ecco chi è la piccola Diana, la sua graziosa gattina

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Federica Aversano ha avuto modo di parlare della sua vita, segnata da diversi episodi drammatici. All’età di otto anni, infatti, la bella casertana ha perso il padre in circostanze tragiche, motivo per il quale ha deciso di volersi costruire quanto prima una sua famiglia. Poco meno di tre anni fa, la 28enne è diventata mamma del piccolo Luciano Giuseppe, la sua più grande gioia. Ma, insieme al bimbo, la giovane tronista ama prendersi cura anche della sua micetta, Diana.

Credits: Federica Aversano/Instagram

Pur essendo riservata, a Federica Aversano piace condividere alcuni istanti della sua vita privata. E, alcuni momenti di rilievo della sua quotidianità, sono segnati dalla presenza della gattina. Splendida micetta dal pelo a chiazze di color bianco e grigio scuro, che si distingue grazie a un collarino rosso che salta subito all’occhio, porta il nome di Diana. Un nome non casuale, dal momento che la 29enne ha affermato di avere la compianta Lady Diana come suo role model, tanto da collezionarne tutte le biografie. Sui suoi profili social, la tronista casertana ha condiviso alcuni scatti insieme alla piccola micia: e la complicità è evidente agli occhi di tutti. “Sei troppo carina“, ha chiosato la tronista come descrizione in una foto in cui la felina si mostra in tutto il suo splendore. In un altro scatto, invece, le due si mostrano strette in un tenerissimo abbraccio: eccole infatti insieme.

Credits: Federica Aversano/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

22 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

1 giorno ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

1 giorno ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

1 giorno ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago