Daniele Dal Moro e la sua passione per i cani: chi è il suo amico speciale

Nel cast del GF Vip 7, Daniele Dal Moro sembra avere una grande passione per i cani, tanto da averne uno a casa. L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti avuto modo di mostrarsi in compagnia di alcuni pelosetti sul proprio profilo Instagram.

La casa del Grande Fratello Vip vede tra i celebri inquilini della settima stagione anche Daniele Dal Moro. Figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro, è un veterano del reality. Aveva infatti già preso parte alla sedicesima edizione non vip condotta da Barbara d’Urso, che ha visto trionfare Martina Nasoni. In quell’occasione era riuscito ad arrivare in finale, classificandosi al quarto posto, dietro Gianmarco Onestini ed Enrico Contarin. Tra lui e la vincitrice sembrava essere scoccato qualcosa, sebbene poi la relazione – una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia – non sia partita. In compenso, si è legato con Valentina Vignali, con la quale pare aver stretto una grande amicizia. Con la cestita sembra inoltre condividere una passione comune: quella per i cani.

Daniele Dal Moro
Credits: Daniele Dal Moro/Instagram

Daniele Dal Moro, la sua passione social per i cani: eccolo con i suoi amici a quattro zampe

Successivamente all’esperienza al Grande Fratello, Daniele Dal Moro ha attirato anche l’attenzione di Maria De Filippi che lo ha voluto come tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2019-2020. Già nel corso della stagione 2016-2017, il gieffino si era fatto notare in veste di corteggiatore dell’allora tronista Sonia Lorenzini. Tuttavia, l’esperienza sul trono non si è rivelata fortunata, tant’è che il ragazzo si è ritirato dal programma. Sebbene non abbia trovato l’amore, Daniele può farsi forte dell’affetto dei suoi speciali amici a quattro zampe.

Daniele Dal Moro
Credits: Daniele Dal Moro/Instagram

Si tratta di uno splendido Golden Retriever dal pelo marrone, dando uno sguardo alla foto. Il cagnolone, che si chiama Muffin, ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte dei follower di Daniele Del Moro, tuttavia non vivrebbe con il gieffino. La padrona del pelosetto sarebbe Valentina Vignali, che ha commentato sotto il post in questione: “Come siete coccoloni amori miei ci vediamo questo weekend“. Il giovane ha però un amico speciale tutto suo, come si può scoprire scorrendo i post sul suo profilo Instagram. Si tratta di un altro cagnolone di grande taglia che, stando a quanto trapelato dai commenti, si dovrebbe chiamare Camillo. “Così diversi ma in fondo così simi. Amico mio“, ha scritto lo stesso Daniele Dal Moro come descrizione della foto condivisa su Instagram che li ritrae insieme: si intuisce dunque l’intenso legame tra di loro.

Daniele Dal Moro
Credits: Daniele Dal Moro/Instagram
Impostazioni privacy