Preparare cibo sano per cani come Martha Stewart

Come preparare cibo sano fatto in casa per i propri cani? L’ispirazione arriva da Martha Stewart, che ha condiviso alcuni segreti della sua cucina per animali. 

Preparare cibo sano ai propri amici a quattro zampe direttamente a casa è assolutamente fattibile. Tutto ciò di cui avete bisogno è sicuramente tempo e pazienza. E forse anche qualche dritta. Non preoccupatevi, perché i consigli arrivano da una chef amatissima dalla TV internazionale che è pronta a viziare anche i vostri cani. Martha Stewart ha un debole per gli amici a quattro zampe, così come per i fornelli. Ha costruito la sua intera carriera sulla cucina, ma ha dispensato alcune perle per preparare pasti home made anche per i propri pets.

Martha Stewart
Crediti: Martha Stewart/Instagram

Così come è importante scegliere cosa portare in tavola per noi esseri umani e come prepararlo ai fornelli, per Martha Stewart è diventato fondamentale preparare cibi sani e gustosi per i suoi cani. Ed è recentissimo il suo segreto svelato ai fan: la chef ha raccontato quali sono gli ingredienti principali che usa nelle sue ricette per preparare piatti nutrienti ai suoi cani.

Come preparare pasti sani e gustosi per i propri cani a casa: i consigli di Martha Stewart

Pur avendo soffiato 81 candele sulla sua torta di compleanno, Martha Stewart continua ad essere una delle regine della cucina televisiva. Amatissima soprattutto negli Stati Uniti, ma conosciuta anche qui in Italia, la chef ha raccontato via Instagram come si prende cura dei suoi animali a partire dai pasti cucinati in casa. Ha mostrato diversi contenitori all’interno dei quali è presente la pappa per i suoi pets. “40 litri di delizioso cibo per cani fatto in casa per i miei amatissimi“, ha puntualizzato nella didascalia. Nel carosello di immagini pubblicate sui social, la chef ha mostrato anche il dietro le quinte e gli ingredienti scelti da cucinare.

Martha Stewart
Crediti: Martha Stewart/Instagram

Per non farsi mancare nulla, la chef della TV ha spiegato qualche passaggio avvenuto ai fornelli per realizzare pasti sani e nutrienti. “Ingredienti cotti separatamente e poi tritati grossolanamente nel robot da cucina“. Gli ingredienti in questione si trovano facilmente in qualsiasi supermercato: quinoa, broccoli, piselli, carote, patata dolce, zucca, cavolo cappuccio, rape, sedano rapa, manzo, pesce, pollo, anatra, pesce cotto con le lische e infine brodo. E attenzione: Martha Stewart precisa che non c’è sale nel suo composto.

Martha Stewart
Crediti: Martha Stewart/Instagram

A detta della chef della TV, i suoi cani hanno un debole per il cibo preparato dalle sue mani e non ne possono più fare a meno. Essendo preparato in casa, la Stewart garantisce che i suoi sono pasti salutari. In un’intervista, tempo fa, aveva raccontato di essere un’amante degli animali tanto da avere 25 cani e 20 gatti. Chi la segue su Instagram avrà notato il suo debole per gli amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martha Stewart (@marthastewart48)

Impostazioni privacy