Clio MakeUp, oltre la passione del trucco c’è quella per i suoi gatti: ecco chi sono

La sua passione per il trucco l’ha sempre accompagnata fin da giovanissima. E proprio per inseguire la sua passione ha deciso di aprire un canale YouTube nel 2008, grazie al quale è diventata la Clio MakeUp che tutti conosciamo oggi. Eppure, quella per il make-up sembra non essere l’unica passione della YouTuber, la truccatrice è infatti molto affezionata ai suoi gatti. Ecco chi sono.

Clio MakeUp è tra le esperte di make-up più conosciute in Italia, ma anche oltreoceano. Proprio per coltivare la sua passione, infatti, la make-up artist ha deciso di trasferirsi a New York quando era ancora all’inizio della sua carriera e ci è rimasta fino a poco più di un anno fa. Dopo la pandemia di Covid, infatti, Clio Zammatteo ha deciso di tornare in Italia, per proseguire i suoi impegni lavorativi più vicino alla sua famiglia.

Clio MakeUp
Instagram

Adesso, Clio MakeUp non è più solo un’esperta di make-up, ma anche una mamma a tempo pieno delle due bellissime Grace Cloe e Joy Claire. Ma anche dei suoi gattini, ormai ben cresciuti, che l’hanno accompagnata nelle sue esperienze di vita e nei suoi traslochi. Peccato che però alcuni di loro nel frattempo l’abbiano lasciata. Ecco chi sono.

I bellissimi e pelosi amici a quattro zampe di Clio MakeUp

I fan di Clio MakeUp sapranno certamente che oltre alla passione per il trucco, nella vita della truccatrice c’è anche una passione per il mondo animale, in particolare per i gatti. Ed è per questo che nel corso della sua vita e carriera ha deciso di adottarne ben quattro, che vivono con lei da tantissimi anni. Fino a qualche mese fa nella casa di Clio Zammatteo c’erano ben quattro amici a quattro zampe, che ravvivavano le sue giornate. Si tratta di Mimì, Potter, Toti e Oscar. Peccato, che nel frattempo due dei quattro felini siano passati a miglior vita, a causa della loro età avanzata.

Clio MakeUp
Instagram

Il doloroso addio a Oscar e Mimì

Dopo ben 13 anni di vita trascorsi insieme, il primo pelosetto al quale Clio MakeUp ha dovuto dire addio è stata proprio la dolcissima Mimì, deceduta per problemi legati alla sua avanzata età. Qualche tempo più tardi però anche a Oscar è stato diagnosticato un brutto male, che non gli ha lasciato scampo in pochissimo tempo. Nella vita di Clio MakeUp sono rimasti però Toti e Potter, che continuano ad allietare le giornate dell’esperta di make-up e delle due piccole di casa.

Clio MakeUp
Instagram
Impostazioni privacy