Patriza Rossetti, fuori dal GF Vip ha un grande amore: chi è Perla

Patrizia Rossetti è tra le vippone del GF Vip 7 e, a fare il tifo per lei a casa, vanta la presenza di una speciale amica: la cagnolina Perla. La conduttrice si è più volte mostrata in sua compagnia e, dando uno sguardo ai diversi post condivisi, è impossibile non notare il loro legame simbiotico.

Quella del Grande Fratello Vip 7 sarà sicuramente un’esperienza senza precedenti per Patrizia Rossetti, che di reality ne sa qualcosa. Nota conduttrice, è stata inoltre vincitrice della settima edizione – un numero che sembra dunque portarle bene – di Pechino Express, insieme a Maria Teresa Ruta come parte della coppia de Le Signore della TV. Ironica e travolgente, già in questi pochi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia ha attirato su di sé le simpatie del pubblico da casa. E, proprio al di fuori del programma condotto da Alfonso Signorini, la Rossetti può farsi forte del supporto della sua speciale amica a quattro zampe: avete mai visto la sua Perla? Conosciamola meglio.

Patrizia Rossetti e Perla
Credits: Patrizia Rossetti/Instagram

Patrizia Rossetti pazza per la sua Perla: curiosità sulla sua cagnolina

Nella casa del GF Vip 7, Patrizia Rossetti si sta facendo apprezzare ma sicuramente per la gieffina inizia a farsi sentire anche la lontananza dalla cagnolona Perla. Dando un rapido sguardo sul profilo Instagram della conduttrice, nonché regina delle televendite, infatti, le due hanno un legame solido e consolidato. Baci, abbracci e grandi sorrisi, infatti, denotato l’estremo affetto tra la vippona e la sua amica a quattro zampe, uno splendido esemplare Golden Retriever.

Patrizia Rossetti e Perla
Credits: Patrizia Rossetti/Instagram

In occasione della Giornata Mondiale del Cane, infatti, l’attuale gieffina ha condiviso uno scatto in compagnia della cagnolona, corredandolo di una esplicativa descrizione: “Oggi ti festeggiano tutti !! È La tua giornata! ma io ti amo da sempre !!!! Amiamoli come noi stessi !!!!” Alcuni anni fa, inoltre, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Perla grazie a Le Iene Show, in occasione di uno scherzo organizzato ai danni di Patrizia Rossetti e incentrato proprio sulla splendida Golden Retriever. All’epoca, la redazione le ha fatto credere di aver scelto la pelosetta come protagonista di uno spot televisivo che, a causa di alcune scene particolari girate da un finto stagista, ha mandato su tutte le furie la conduttrice. Insomma, guai a toccare alla Rossetti la sua cagnolona! Ad oggi, nonostante sia all’interno della casa più spiata d’Italia, le due hanno un legame strettissimo: eccole infatti in un tenerissimo scatto insieme.

Patrizia Rossetti e Perla
Credits: Patrizia Rossetti/Instagram
Impostazioni privacy