Paris Hilton ha smarrito uno dei suoi amatissimi cani. L’ereditiera ha lanciato diversi appelli sui social, mossa dal grande amore che da sempre ha dimostrato per i quattro zampe di casa. La ricompensa offerta per il ritrovamento della Chihuahua Diamond Baby risulta essere piuttosto corposa.
Lo ha dimostrato in diversi modi, dagli abitini su misura alla casa costruita a posta per loro, Paris Hilton considera i suoi cani dei veri membri della sua famiglia. La ricca ereditiera è, infatti, legata in maniera viscerale ai quattro zampe che condividono la vita con lei, per questo la scomparsa di Diamond Baby le ha procurato non poco dolore.
Numerosi gli appelli condivisi dalla star dei reality tv sui social. Attimi condivisi con la sua Chihuahua e il racconto del momento dello smarrimento. Fiduciosa che i suoi followers possano aiutarla, Paris Hilton avrebbe offerto anche una lauta ricompensa a chi le ridarà il suo amato cane.
Disperata per la perdita della sua amata Chihuahua Diamond Baby, Paris Hilton ha offerto una corposa somma in denaro a chiunque le riporterà il suo adorato quattro zampe. Dallo scorso lunedì, infatti, la ricca ereditiera 41enne ha comunicato con un post su Instagram di aver smarrito uno dei suoi cani. La protagonista dei reality tv avrebbe postato anche l’avviso di smarrimento nel quale rivela che il quattro zampe sarebbe stato visto cinque giorni prima nell’area di Beverly Hills vicino a Mulholland Drive e Clarendon Road “Se avete qualche indizio su dove si trova Diamond Baby o se vi sembra di averla vista, contattate l’indirizzo email finddiamondbaby@gmail.com“; scrive Paris Hilton. Annuncio al quale l’ereditiera aggiunge anche la promessa di una ” grande ricompensa” e “nessuna domanda” a chiunque possa aiutarla.
Nesso stesso post, inoltre, Paris Hilton avrebbe spiegato anche la circostanza in cui Diamond Baby sarebbe scomparsa. Scrive ancora l’ereditiera su Instagram: “Ero ad un servizio fotografico e stiamo facendo un trasloco di casa. Uno dei traslocatori deve aver lasciato una porta aperta“. Nel messaggio, che esprime tanto dolore per la perdita del cane, la Hilton spiega ancora: “La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutato a cercare in lungo e in largo in tutto il mio quartiere e sono andati porta a porta ma non l’abbiamo ancora trovata“.
Dopo aver rivelato di aver assunto un investigatore privato e l’intenzione, se possibile, di utilizzare anche i droni per ritrovare la piccola Chihuahua, Paris Hilton conclude: “Chiunque abbia mai amato e perso un animale domestico capirà il dolore che sto provando: il mio cuore è spezzato. Sento che una parte di me è scomparsa e niente è più lo stesso senza di lei. Diamond Baby è il mio tutto, davvero come una figlia per me. Eravamo inseparabili, lei era la mia migliore amica e sempre al mio fianco“.
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…