Impossibile resistere agli occhioni e alla morbidezza dei cuccioli di cane: lo sanno bene le celebrità del grande e piccolo schermo che hanno partecipato al Toronto International Film Festival. Viola Davis, Eddie Redmayne e Kit Harington sono soltanto alcuni dei VIP che hanno posato per un servizio fotografico insieme a dolcissimi cuccioli di cane.
Difficile resistere alle star hollywoodiane quando recitano sul grande e piccolo schermo. Così come quando sfilano sul red carpet o partecipano ad un evento internazionale. Ma è sicuramente impossibile quando tra le braccia stringono tenerissimi cuccioli di cane. È accaduto durante il Toronto International Film Festival, un evento atteso ogni anno e che regala grandi soddisfazioni al mondo dell’intrattenimento.
Anteprime di tantissimi film, interviste ghiotte e red carpet luminosi permettono alle star di ottenere il proprio momento. Ma People ed Entertainment Weekly hanno aggiunto una marcia in più all’edizione 2022 permettendo alle celebrità di posare in compagnia di bellissimi animali. Inutile dire che gli scatti sono diventati virali rapidamente.
Anche se l’avevamo già intravisto in Game of Thrones con un cucciolo di metalupo tra le braccia, Kit Harington dimostra di sapere certamente il fatto suo mentre abbraccia un cucciolo peloso al Toronto International Film Festival. I fan di Game of Thrones hanno ammirato la scena come una sorta di déjà-vu, ricordando quando Jon Snow per la prima volta ha stretto tra le braccia il suo Ghost. Il cucciolo tra le sue braccia ha il pelo nero e arruffato e si chiama Moose. Al momento l’attore è impegnato con la promozione del suo ultimo film Baby Ruby, ma secondo le ultime indiscrezioni avrebbe tra le mani un altro spin-off di Game of Thrones incentrato proprio su Jon Snow. Ciò significa che potremmo vederlo anche insieme al suo Ghost.
Anche Viola Davis ha ceduto al fascino dei cucciolotti, stringendo un bellissimo cagnolino nero dalle zampe caffelatte. Ed è stata prontamente emulata da Evan Rachel Wood e Daniel Radcliffe, in posa con tre cuccioli tra le braccia. Presente anche Eddie Redmayne per The Good Nurse, Nicolas Cage e Ryan Eggold.
Tra le star che hanno ceduto al fascino degli amici a quattro zampe versione bebè c’è anche Christopher Briney, approdato di recente su Prime Video con L’estate nei tuoi occhi. Anna Kendrick sembra particolarmente divertita mentre guarda il cucciolo tra le braccia e mostrandogli la lingua. Madelyn Cline di Outer Banks ha un debole per i cani, ecco perché per il TIFF ha scelto di posare con tre cuccioli tra le braccia.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…