Viola Davis, Kit Harington: star che coccolano i cuccioli al Toronto International Film Festival

E ancora Daniel Radcliffe, Madelyn Cline: questi sono soltanto alcuni dei VIP che hanno partecipato al TIFF posando con cuccioli di cane dolcissimi

Impossibile resistere agli occhioni e alla morbidezza dei cuccioli di cane: lo sanno bene le celebrità del grande e piccolo schermo che hanno partecipato al Toronto International Film Festival. Viola Davis, Eddie Redmayne e Kit Harington sono soltanto alcuni dei VIP che hanno posato per un servizio fotografico insieme a dolcissimi cuccioli di cane.

Viola Davis, Kit Harington: star che coccolano i cuccioli al Toronto International Film Festival
Crediti: Entertainment Weekly/People/Instagram

Difficile resistere alle star hollywoodiane quando recitano sul grande e piccolo schermo. Così come quando sfilano sul red carpet o partecipano ad un evento internazionale. Ma è sicuramente impossibile quando tra le braccia stringono tenerissimi cuccioli di cane. È accaduto durante il Toronto International Film Festival, un evento atteso ogni anno e che regala grandi soddisfazioni al mondo dell’intrattenimento.

viola davis kit harington
Crediti: Entertainment Weekly/People/Instagram

Anteprime di tantissimi film, interviste ghiotte e red carpet luminosi permettono alle star di ottenere il proprio momento. Ma People ed Entertainment Weekly hanno aggiunto una marcia in più all’edizione 2022 permettendo alle celebrità di posare in compagnia di bellissimi animali. Inutile dire che gli scatti sono diventati virali rapidamente.

Le celebrità al TIFF posano con i cuccioli: le foto virali

Anche se l’avevamo già intravisto in Game of Thrones con un cucciolo di metalupo tra le braccia, Kit Harington dimostra di sapere certamente il fatto suo mentre abbraccia un cucciolo peloso al Toronto International Film Festival. I fan di Game of Thrones hanno ammirato la scena come una sorta di déjà-vu, ricordando quando Jon Snow per la prima volta ha stretto tra le braccia il suo Ghost. Il cucciolo tra le sue braccia ha il pelo nero e arruffato e si chiama Moose. Al momento l’attore è impegnato con la promozione del suo ultimo film Baby Ruby, ma secondo le ultime indiscrezioni avrebbe tra le mani un altro spin-off di Game of Thrones incentrato proprio su Jon Snow. Ciò significa che potremmo vederlo anche insieme al suo Ghost.

viola davis kit harington
Crediti: Entertainment Weekly/People/Instagram

Anche Viola Davis ha ceduto al fascino dei cucciolotti, stringendo un bellissimo cagnolino nero dalle zampe caffelatte. Ed è stata prontamente emulata da Evan Rachel Wood e Daniel Radcliffe, in posa con tre cuccioli tra le braccia. Presente anche Eddie Redmayne per The Good Nurse, Nicolas Cage e Ryan Eggold.

Toronto International Film Festival
Crediti: Entertainment Weekly/People/Instagram

Tra le star che hanno ceduto al fascino degli amici a quattro zampe versione bebè c’è anche Christopher Briney, approdato di recente su Prime Video con L’estate nei tuoi occhi. Anna Kendrick sembra particolarmente divertita mentre guarda il cucciolo tra le braccia e mostrandogli la lingua. Madelyn Cline di Outer Banks ha un debole per i cani, ecco perché per il TIFF ha scelto di posare con tre cuccioli tra le braccia.