Celebrities Pets

Roberta Di Padua, il grande amore a 4 zampe della dama di “Uomini e Donne”

Stando alle prime anticipazioni, pare che Roberta Di Padua tornerà ad essere uno dei volti di Uomini e Donne: ma avete mai visto la sua cagnolina? La dama del trono over ha avuto modo di mostrarla sul proprio profilo Instagram: conosciamola meglio.

Nel corso degli ultimi anni, Uomini e Donne è stato inevitabilmente segnato dalla presenza di Roberta Di Padua. Storica dama del trono over, è stata anche “rivale” di Ida Platano dal momento che ha intrattenuto una relazione con Riccardo Guarnieri. Dopo aver deciso di abbandonare il programma, è tornata recentemente alla ribalta per via del particolare legame con Davide Donadei, ex tronista della trasmissione. I loro sarebbero stati visti insieme poco dopo la fine della storia tra il ragazzo e Chiara Rabbi, tant’è che molti hanno ipotizzato che sia stata lei la causa della rottura. I due, tuttavia, hanno categoricamente smentito.

Credits: Roberta Di Padua/Instagram

Stando alle prime anticipazioni della nuova stagione, pare che Roberta Di Padua tornerà di nuovo nel parterre di Uomini e Donne. Insomma, un gradito ritorno per gli spettatori, appassionati delle vicissitudini sentimentali del dating show. Seguitissima sui social, la dama vanta un profilo Instagram di oltre 287 mila follower. E proprio qui, ha avuto modo di presentare la sua piccola amica a quattro zampe.

Roberta Di Padua: ecco chi è Mia, la cagnolina della dama di Uomini e Donne

Nota al grande pubblico per la combattuta storia d’amore con Riccardo Guarnieri, in seguito naufragata, Roberta Di Padua ha scelto di concedersi un’altra chance a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, inizialmente era giunta in trasmissione per chiarire la situazione con Davide Donadei, scegliendo infine di rimanere. Una decisione che sicuramente le toglierà del tempo da trascorrere con la sua speciale amica, una cagnolina di nome Mia.

Credits: Roberta Di Padua/Instagram

Sebbene l’ultimo scatto delle due risalga ormai a circa due anni fa, Roberta Di Padua e la cagnolina, un barboncino dal pelo bianco, sembrano molto legate. La dama del trono over l’ha difatti definita come “la mia bambina con la coda…“, una vera e propria sorellina per suo figlio. La piccola sembra godere dell’approvazione dei follower della donna, che l’hanno tempestati di complimenti. C’è chi ha scritto: “Carinissima la tua bambina pelosetta con la coda.” Un altro utente ha fatto sapere: “Che bella questa cucciola“. Insomma, una star social che vanta un gran numero di fan: di seguito, eccola in un altro scatto.

Credits: Roberta Di Padua/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

5 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

6 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago