Reese Witherspoon, l’abitudine di chiamare i suoi cani come le celebrità

L’attrice di “The Morning Show” ha un debole per gli amici a quattro zampe e non manca occasione di dimostrarlo, anche su Instagram

Reese Witherspoon rende omaggio alle sue passioni e alle leggende d’America (e non solo) scegliendo nomi VIP per i suoi cagnoloni di famiglia. 

Reese Witherspoon, l’abitudine di chiamare i suoi cani come le celebrità
Crediti: Reese Witherspoon/Instagram

Reese Witherspoon ha un debole per gli amici pelosi e non perde mai occasione di condividerli anche sui propri social. L’attrice, icona di Hollywood, è ben presente su Instagram e si è avvicinata sempre più al mondo fashion lanciando anche un suo brand d’abbigliamento. Ma, tra le sue passioni più grandi, oltre alla lettura c’è sicuramente il prendersi cura dei cagnolini. La sua, del resto, è una famiglia allargata proprio grazie a loro.

Reese Witherspoon
Crediti: Reese Witherspoon/Instagram

Mamma di tre, Reese Witherspoon ha accolto in casa diversi amici a quattro zampe nel corso degli anni. La vera chicca è la scelta del nome. Pare che, pur essendo una star, anche l’attrice abbia un debole per i nomi VIP. E ogni suo cane trae spunto da un nome decisamente famoso in quel di Hollywood. Pronti a prendere appunti?

Reese Witherspoon, come ha chiamato i suoi cani: l’ispirazione VIP

Non molto tempo fa, Reese Witherspoon ha dovuto dire addio ad uno dei suoi migliori amici a quattro zampe. Il suo bulldog francese Pepper è venuto a mancare nel 2020 e l’attrice l’ha salutato con grande commozione sui social, dicendo addio ad un amico leale e devoto. Recentissimo è invece l’arrivo di un altro bulldog francese: il suo nome è Minnie Pearl e si ispira all’omonima leggenda country ben nota negli Stati Uniti. Per l’attrice di The Morning Show è importante circondarsi degli affetti. Motivo per cui ha adottato anche un dolcissimo labrador color cioccolato. Il suo nome? Hank Williams, come il famoso cantante country. Questo non solo dimostra che Reese Witherspoon è affezionata ai cani, ma anche che ha un debole per la musica country.

Reese Witherspoon
Crediti: Reese Witherspoon/Instagram

La vita è semplicemente migliore con i cani“, è questo il suo motto, spesso sventolato ai fan di Instagram. Il suo feed è ricco di scatti rubati ai suoi amici a quattro zampe. Tempo addietro, l’attrice aveva anche un altro bulldog francese di nome Frank Sinatra, un altro ancora si chiamava Coco come la leggendaria stilista Chanel. Al momento la sua famiglia canina è composta da quattro membri: oltre a Frank e Minnie Pearl, c’è un altro bulldog americano Lou e un altro labrador dal pelo nero il cui nome è Major.

Reese Witherspoon
Crediti: Reese Witherspoon/Instagram

Non è sicuramente la prima celebrità a trarre ispirazione dal mondo VIP per scegliere il nome dei suoi animali domestici. Basti pensare a Hugh Jackman che aveva chiamato il suo bulldog francese Dali come l’artista Salvador. Jennifer Aniston invece ha chiamato il suo affettuoso cucciolone Lord Chesterfield. E che dire di Paris Hilton, che ha sempre scelto nomi ben noti per i suoi chiwawa come Marilyn Monroe? La fantasia di certo non manca.