Michele Bravi, avete mai visto il suo cane? I dettagli e il curioso nome

Noto cantante e, di recente, anche attore, Michele Bravi è un vero e proprio amante dei cani: avete mai visto la sua cagnolina? Il 27enne ha infatti un rapporto speciale con una simpatica pelosetta che ha mostrato sui social e che ha anche un nome molto particolare: conosciamola meglio.

Nonostante la sua giovane età, Michele Bravi vanta già una carriera costellata di diversi successi. Tutto ha inizio nel 2013, partecipa (e in seguito trionfa) alla settima edizione di X Factor Italia. Oltre ad attirare l’attenzione di nomi del calibro di Tiziano Ferro, che scrive per lui – insieme a Zibba – l’inedito La vita e la felicità, il cantautore conquista man mano una ricca schiera di appassionati. Nel corso della sua carriera è stato più volte sul palco dell’Ariston, sia in veste di ospite che di cantante in gara. La sua prima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 2017 con Il diario degli errori, con la quale si classifica quarto. Ritorna in gara nell’edizione 2022 della kermesse con Inverno dei fiori, grazie a cui si piazza al decimo posto.

Michele Bravi

Insomma, sono diversi i traguardi raggiunti da Michele Bravi nel corso di questi quasi dieci anni. Un successo che il giovane cantautore può condividere con gli amici e la famiglia, ma anche con un’altra presenza per lui fondamentale: quella della sua cagnolina, la Signora Longari.

Michele Bravi: ecco chi è la Signora Longari, la sua cagnolina

Di recente, Michele Bravi ha scelto di cimentarsi anche nel mondo della recitazione. Lo scorso 17 gennaio 2022 è uscita su Amazon Prime Video la miniserie Monterossi, che lo vede nel cast insieme a Fabrizio Bentivoglio, Diego Ribon, Donatella Finocchiaro e Tommaso Ragno, tra gli altri. Nell’ultimo periodo, invece, è approdato alla 79a Mostra del Cinema di Venezia, grazie alla sua partecipazione nel film Amanda, con Benedetta Porcaroli e Giovanna Mezzogiorno.

Michele Bravi cane
Credits: Michele Bravi/Instagram

Insomma, a causa dei diversi impegni, Michele Bravi non sembra essere praticamente mai a casa. Ma, una volta tornato, il cantautore può godere di una gradita compagnia: quella della Signora Longari. La piccola è un adorabile Bolldog francese dal pelo scuro, apparso in diversi video che il 27enne ha condiviso su Youtube. I due sono uniti da un profondo legame che dura da diversi anni: dando infatti un rapido sguardo sui social è possibile vedere che le loro strade si siano incontrate già nel 2015. Proprio in quell’anno, inoltre, il cantautore ha creato su Twitter un profilo dedicato proprio alla cagnolina.

Michele Bravi cane
Credits: Michele Bravi/Instagram
Impostazioni privacy