Giucas+Casella%2C+chi+%C3%A8+la+piccola+Nina+che+gli+ha+cambiato+la+vita
velvetpetsit
/2022/09/06/giucas-casella-cane-chi-e-nina-curiosita-e-dettagli/amp/
Celebrities Pets

Giucas Casella, chi è la piccola Nina che gli ha cambiato la vita

Giucas Casella ha avuto modo di condividere con il pubblico la sua grande passione per i cani, durante la sua esperienza al GF Vip 6. In particolar modo, l’illusionista ha parlato della piccola amica a quattro zampe che gli ha cambiato la vita: Nina.

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, ha avuto la possibilità di farsi conoscere e apprezzare, grazie alla sua travolgente ironia e la sua personalità, unica nel suo genere. Ciò gli ha garantito la permanenza per diversi mesi tra le mura di Cinecittà. In questo periodo, l’illusionista si è fatto conoscere, raccontando anche alcuni aspetti della propria vita privata e parlando di una presenza a lui molto cara: quella della sua cagnolina Nina.

Credits: Giucas Casella/Instagram

Giucas Casella: chi è Nina, la sua speciale amica a quattro zampe

In molti ricorderanno quando la produzione del GF Vip 6 ha consentito a Giucas Casella di poter vedere la sua cagnolina dopo mesi di lontananza. Fin da subito è stato chiaro agli occhi del pubblico il profondo legame li univa. In quel frangente, l’illusionista si è lasciato coprire dai baci della sua amica a quattro zampe e, una volta rientrato in casa, ha ripetuto in continuazione: “Nina è unica“. La loro amicizia è cominciata un po’ per caso e in maniera del tutto inaspettata. Inizialmente, infatti, le loro strade si era incontrate perché un amico dell’ipnotista gli aveva chiesto un favore: quello di tenere Nina per un periodo, dal momento che era in procinto di partire per un viaggio.

Credits: Giucas Casella/Instagram

Da allora, però, i due non si sono più separati. Con il passare dei giorni, infatti, Nina e Giucas Casella hanno stretto un intenso legame, tant’è che l’illusionista ha deciso di non voler più rinunciare alla cagnolina. Non è chiaro se lo scambio sia avvenuto in maniera pacifica o meno, fatto sta che la piccola e il noto volto televisivo sono ormai una vera e propria famiglia. Di razza Jack Russell terrier, la speciale amica dell’ipnotista è diventata in breve una star sui social, grazie ai continui post che il mago pubblica sul suo profilo Instagram. Avvinghiati l’uno all’altra, i due si mostrano felici e sorridenti, destando grandi apprezzamenti da parte degli utenti. Oltre a considerarla come uno dei suoi affetti più grandi, poco dopo il figlio James e il nipote Giacomo, l’ipnotista è anche molto geloso di lei.

Credits: Giucas Casella/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

5 ore ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago