Giucas Casella, chi è la piccola Nina che gli ha cambiato la vita

Giucas Casella ha avuto modo di condividere con il pubblico la sua grande passione per i cani, durante la sua esperienza al GF Vip 6. In particolar modo, l’illusionista ha parlato della piccola amica a quattro zampe che gli ha cambiato la vita: Nina.

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, ha avuto la possibilità di farsi conoscere e apprezzare, grazie alla sua travolgente ironia e la sua personalità, unica nel suo genere. Ciò gli ha garantito la permanenza per diversi mesi tra le mura di Cinecittà. In questo periodo, l’illusionista si è fatto conoscere, raccontando anche alcuni aspetti della propria vita privata e parlando di una presenza a lui molto cara: quella della sua cagnolina Nina.

Giucas Casella e Nina
Credits: Giucas Casella/Instagram

Giucas Casella: chi è Nina, la sua speciale amica a quattro zampe

In molti ricorderanno quando la produzione del GF Vip 6 ha consentito a Giucas Casella di poter vedere la sua cagnolina dopo mesi di lontananza. Fin da subito è stato chiaro agli occhi del pubblico il profondo legame li univa. In quel frangente, l’illusionista si è lasciato coprire dai baci della sua amica a quattro zampe e, una volta rientrato in casa, ha ripetuto in continuazione: “Nina è unica“. La loro amicizia è cominciata un po’ per caso e in maniera del tutto inaspettata. Inizialmente, infatti, le loro strade si era incontrate perché un amico dell’ipnotista gli aveva chiesto un favore: quello di tenere Nina per un periodo, dal momento che era in procinto di partire per un viaggio.

Nina
Credits: Giucas Casella/Instagram

Da allora, però, i due non si sono più separati. Con il passare dei giorni, infatti, Nina e Giucas Casella hanno stretto un intenso legame, tant’è che l’illusionista ha deciso di non voler più rinunciare alla cagnolina. Non è chiaro se lo scambio sia avvenuto in maniera pacifica o meno, fatto sta che la piccola e il noto volto televisivo sono ormai una vera e propria famiglia. Di razza Jack Russell terrier, la speciale amica dell’ipnotista è diventata in breve una star sui social, grazie ai continui post che il mago pubblica sul suo profilo Instagram. Avvinghiati l’uno all’altra, i due si mostrano felici e sorridenti, destando grandi apprezzamenti da parte degli utenti. Oltre a considerarla come uno dei suoi affetti più grandi, poco dopo il figlio James e il nipote Giacomo, l’ipnotista è anche molto geloso di lei.

Giucas Casella e Nina
Credits: Giucas Casella/Instagram
Impostazioni privacy