Celebrities Pets

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, oltre le figlie un altro grande amore a quattro zampe

Insieme da diversi anni, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno scelto di allargare la loro famiglia, accogliendo la piccola Bella. Si tratta della speciale amica a quattro zampe, da subito entrata nelle grazie delle due figlie della coppia, Vittoria Sidney e Sofia Nicole: conosciamola meglio.

Non c’è dubbio sul fatto che Natalia Titova e Massimiliano Rosolino siano una delle coppie più longeve nonché amate dello showbiz italiano. I due si sono conosciuti nel 2006, in occasione della terza edizione di Ballando con le Stelle. Grazie alla decisione di Milly Carlucci di affidare all’ex nuotatore proprio Natalia Titova come insegnante di ballo, i due hanno avuto modo di scoprire un rispettivo feeling. Un feeling che dura da ormai 16 anni e che ha permesso loro di mettere al mondo due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole. Alle piccole, di 9 e 11 anni, si è ormai aggiunta un’altra piccola compagnia: quella di Bella, la cagnolina che da diverso tempo fa parte della famiglia.

Credits: Natalia Titova/Instagram

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: chi è la piccola Bella, la speciale amica a quattro zampe

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino non perdono occasione per condividere alcune istantanee della propria quotidianità sui rispettivi social. Oltre alle foto delle figlie, infatti, l’ex nuotatore e la nota ballerina e insegnante hanno mostrato anche la piccola Bella, con cui ormai hanno un legame consolidato. A parlare della cagnolina è stato Rosolino stesso, che in un’intervista concessa tempo fa al settimanale Nuovo Tv ha affermato: “Per me è come una figlia“. Si tratta di un cane di taglia piccola, di razza barboncino toy con il pelo chiaro. Tuttavia, il suo arrivo in casa non sembrava essere mosso dai migliori auspici.

Credits: Natalia Titova/Instagram

Pare infatti che la Titova stessa non fosse convinta di prendere un cane, tanto da aver affermato: “Se arriva un cane vado via io“. Ciononostante, la celebre ballerina di latino-americano e la cagnolina sembrano aver sviluppato un legame speciale, in base anche a quanto è possibile vedere sui social. Molto spesso, infatti, sul profilo Instagram dell’ex volto di Ballando con le Stelle si possono ammirare tenerissime foto in compagnia di Bella che, con il suo adorabile musetto è riuscita a fare breccia nel cuore della Titova. Proprio lei, stando alle parole di Rosolino, sarebbe la persona che dedica più coccole in famiglia alla cucciola. In occasione del compleanno della cagnolina, inoltre, tutta la famiglia si sarebbe recata a Napoli, città di cui l’ex nuotatore è originario, per celebrare tutti insieme l’evento.

Credits: Natalia Titova/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

3 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

13 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

15 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago