Aka7even+e+il+suo+grande+amore+per+Seven+e+Akita%3A+tutto+sui+suoi+pelosetti
velvetpetsit
/2022/09/03/aka7even-cani-chi-sono-seven-e-akita-curiosita-e-dettagli/amp/
Celebrities Pets

Aka7even e il suo grande amore per Seven e Akita: tutto sui suoi pelosetti

Al secolo Luca Marzano, Aka7even è stato tra i finalisti della ventesima edizione di Amici: ma avete mai visto i suoi cani? Il cantautore partenopeo non ha mai nascosto la sua passione per i suoi speciali amici a quattro zampe, tanto da avere un profilo dedicato a loro.

Grazie alla ventesima edizione di Amici di Maria De FilippiAka7even si è affermato come uno dei nomi più lanciati della musica italiana. Nonostante la sua carriera sia iniziata da neanche due anni, il ventunenne ha già raggiunto importanti traguardi. Nel corso della 28° edizione degli MTV Europe Music Awards ha difatti vinto il premio di Best Italian Act, superando perfino i Maneskin. È stato inoltre uno dei Big in gara in occasione del 72° Festival di Sanremo, grazie alla sua Perfetta così, con cui si è piazzato al 13° posto. Insomma, la sua è una carriera che procede a passo spedito: è evidente anche dal suo profilo Instagram, prossimo a raggiungere i 900mila follower.

Scorrendo tra i post, il giovane partenopeo ha anche avuto modo di mostrare un’altra sua grande passione, oltre alla musica, ovvero i cani. Chi lo segue da molto, infatti, avrà avuto modo di conoscere il piccolo Seven, a cui si è aggiunto tempo dopo anche Akita. Siete curiosi di conoscere meglio i due pelosetti di Aka7even? Ecco alcune curiosità.

Aka7even, ecco chi sono Seven e Akita, i suoi due cani

La ventesima edizione di Amici è stata una miniera d’oro per Aka7even. Il giovane è entrato nella scuola di Canale 5 per volere di Anna Pettinelli che, nonostante le diverse sfuriate, ha dimostrato di credere sempre in lui. Una fiducia ben riposta, visto il successo conseguito una volta uscito dal programma. Oltre a festeggiare con la sua famiglia e i suoi amici, il cantautore può condividere questa gioia anche con i piccolo Seven e Akita.

Credits: Seven e Akita/Instagram

A loro ha inoltre dedicato un profilo Instagram, seveneakita, che ha raggiunto quota 11.9 mila follower. Qui sono condivisi alcuni scatti dei pelosetti in questione, che continuano a rallegrare la sua vita. Il primo, Seven, fa parte della sua famiglia da più tempo rispetto ad Akita – un cane della stessa razza del cucciolo del film Hachiko – che si è aggiunta solo alcune settimane fa. Di loro, Aka7even sembra entusiasta, soprattutto del rapporto che hanno, nonostante non abitino insieme.

Credits: Aka7even/Instagram

Akita fortunatamente si è adatta, però si vede a pelle che è una cucciola. – ha confessato tempo fa il cantante ai microfoni di Radio Italia, proseguendo – Le ho insegnato a sedersi, a dare la zampa e quando dico ‘pipì’ lei sa che deve scendere. Seven fortunatamente non è geloso di Akita, anzi si trovano molto bene insieme. Il fatto è che vivono in due posti separati, quindi non si vedono tutti i giorni. Secondo me Akita è un pelino pochino più fotogenica è instagrammabile di Seven. […] Però li amo tutti e due.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Suoni che amano i cani: alcuni sono inimmaginabili, provateci e vedrete la loro reazione

I cani, compagni fedeli dell'uomo da millenni, hanno sviluppato una comunicazione unica con noi. Non…

3 ore ago

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

12 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

15 ore ago

Cane trovato in strada, si può adottare? Come fare e quando è vietato dalla legge

Quante volte ci siamo trovati a vedere un cane in strada, magari solo, che sembra…

18 ore ago

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

21 ore ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

24 ore ago