Al secolo Luca Marzano, Aka7even è stato tra i finalisti della ventesima edizione di Amici: ma avete mai visto i suoi cani? Il cantautore partenopeo non ha mai nascosto la sua passione per i suoi speciali amici a quattro zampe, tanto da avere un profilo dedicato a loro.
Grazie alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Aka7even si è affermato come uno dei nomi più lanciati della musica italiana. Nonostante la sua carriera sia iniziata da neanche due anni, il ventunenne ha già raggiunto importanti traguardi. Nel corso della 28° edizione degli MTV Europe Music Awards ha difatti vinto il premio di Best Italian Act, superando perfino i Maneskin. È stato inoltre uno dei Big in gara in occasione del 72° Festival di Sanremo, grazie alla sua Perfetta così, con cui si è piazzato al 13° posto. Insomma, la sua è una carriera che procede a passo spedito: è evidente anche dal suo profilo Instagram, prossimo a raggiungere i 900mila follower.
Scorrendo tra i post, il giovane partenopeo ha anche avuto modo di mostrare un’altra sua grande passione, oltre alla musica, ovvero i cani. Chi lo segue da molto, infatti, avrà avuto modo di conoscere il piccolo Seven, a cui si è aggiunto tempo dopo anche Akita. Siete curiosi di conoscere meglio i due pelosetti di Aka7even? Ecco alcune curiosità.
La ventesima edizione di Amici è stata una miniera d’oro per Aka7even. Il giovane è entrato nella scuola di Canale 5 per volere di Anna Pettinelli che, nonostante le diverse sfuriate, ha dimostrato di credere sempre in lui. Una fiducia ben riposta, visto il successo conseguito una volta uscito dal programma. Oltre a festeggiare con la sua famiglia e i suoi amici, il cantautore può condividere questa gioia anche con i piccolo Seven e Akita.
A loro ha inoltre dedicato un profilo Instagram, seveneakita, che ha raggiunto quota 11.9 mila follower. Qui sono condivisi alcuni scatti dei pelosetti in questione, che continuano a rallegrare la sua vita. Il primo, Seven, fa parte della sua famiglia da più tempo rispetto ad Akita – un cane della stessa razza del cucciolo del film Hachiko – che si è aggiunta solo alcune settimane fa. Di loro, Aka7even sembra entusiasta, soprattutto del rapporto che hanno, nonostante non abitino insieme.
“Akita fortunatamente si è adatta, però si vede a pelle che è una cucciola. – ha confessato tempo fa il cantante ai microfoni di Radio Italia, proseguendo – Le ho insegnato a sedersi, a dare la zampa e quando dico ‘pipì’ lei sa che deve scendere. Seven fortunatamente non è geloso di Akita, anzi si trovano molto bene insieme. Il fatto è che vivono in due posti separati, quindi non si vedono tutti i giorni. Secondo me Akita è un pelino pochino più fotogenica è instagrammabile di Seven. […] Però li amo tutti e due.“
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…