Celebrities Pets

Carolyn Smith “pazza” per i suoi cani: li avete visti? Ecco i suoi amici speciali

Nota al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è una grande amante dei cani, tanto da averne tre: li avete mai visti? La coreografa e ballerina britannica ha mostrato in diverse occasioni i suoi pelosetti, soprattutto sul suo profilo social: ecco tutto su di loro.

I telespettatori la conoscono grazie al suo ruolo di giudice nel noto programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Carolyn Smith è senza dubbio uno dei volti più amati dal pubblico: lo dimostra il suo profilo Instagram, che sfiora i 300 mila follower. Proprio qui, la coreografa ha condiviso con i suoi follower una delle sue grandi passioni: i cani. Amante degli animali, la Smith sembra avere una predilezione in particolar modo per i cani, tanto da averne ben tre: conosciamo meglio Mike, Scotty e BB.

Credits: Carolyn Smith/Instagram

Carolyn Smith e il suo grande amore per Mike, Scotty e BB: chi sono i suoi cani che le hanno salvato la vita

Impegnata dal 2007 nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle, nel 2015 Carolyn Smith ha destato la preoccupazione dei suoi fan dopo aver dichiarato di avere un tumore maligno al seno. Ciononostante, la coreografa ne sarebbe uscita anche grazie al sostegno delle persone care al suo fianco e dei suoi pelosetti. La giudice del noto talent ne ha adottati ben tre, insieme al marito Ernestino (soprannominato sui social semplicemente come Tino). Mentre Mike è un cane di grande taglia, precisamente un labrador, Scotty e BB sono entrambi piccoli yorkshire. E proprio loro due, a detta della coreografa, le avrebbero salvato la vita.

Credits: Carolyn Smith/Instagram

In un’intervista rilasciata a Domenica Live tempo fa, Carolyn Smith ha difatti svelato che i due si siano rivelati decisivi sulla diagnosi di tumore. “Grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno…Faccio controlli una volta l’anno ma non ho mai avuto problemi – ha confessato la coreografa, che ha poi proseguito – A maggio 2015 è successa una cosa: grazi ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. […] Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che ho avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capir prima annusandomi il seno.” Insomma, quello tra Carolyn Smith e i suoi cani è un legame indissolubile, reso ancora più prezioso da questo retroscena.

Credits: Carolyn Smith/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago