Poche ore e Rocìo Muñoz Morales inaugurerà la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, un ruolo prezioso quanto storicamente importante. Tra gli amori più importanti, l’attrice – oltre il cinema e la sua famiglia – nutre un sentimento sconfinato per gli amici a quattro zampe.
Rocìo Muñoz Morales sarà la madrina del Festival di Venezia, un evento pronto al countdown che terminerà mercoledì 31 agosto, giorno in cui verrà inaugurata la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Ma prima di raggiungere il tappeto rosso del Red Carpet, Rocìo avrà salutato qualcuno di molto speciale che vive a casa dell’attrice e del compagno Raoul Bova. Lo ha presentato su Instagram non molte settimane fa raccontando il loro incontro e l’amore che velocemente ha attraversato i loro cuori e quello delle figlie Luna e Alma Bova. “Lei è Rossy“ si legge in un post reso noto dall’attrice e conduttrice spagnola che ha accolto a casa l’amica a quattro zampe.
La compagna dell’attore italiano ha raccontato ai suoi fan di aver trovato Rosy quando era molto piccola e di averla poi adottata. La decisione ha allargato così la famiglia che già contava un’altra cagna arrivata tre anni fa, Pina, dopo la perdita di Pinchito, venuto a mancare dopo 12 anni.
La coppia Rocío e Raoul avevano adottato Pina nel 2019, un simil Maremmano aggiungendo la ‘quarta quota rosa’ alla famiglia Bova composta dai due attori e le loro due bambine, Luna e Alma, tanto che l’interprete italiano ci aveva scherzato su scrivendo: “Ormai è ufficiale che a casa comandano le donne… Benvenuta Pina”. A scegliere i nomi delle amiche a quattro zampe è stata la primogenita Luna, molto affezionata alle due cagnoline.
Gli animali devono esser rispettati. E in casa Bova questa è un’assoluta prerogativa di vita. Pina e Rossy sono due membri della famiglia. Se Pina fin dai primi momenti condivisi con i due attori è diventata una star social, spesso in primo piano a catturare like, anche Rossy non è di meno. Come racconta un recente post pubblicato da Rocío, la cagnolina si lascia coccolare dalle donne di casa. Ed è nell’abbraccio della Morales – catturato probabilmente da Raoul Bova dietro l’obiettivo – a raccontare l’amore che c’è tra l’attrice la sua amica a quattro zampe.
Di recente un altro post nel profilo dell’attrice giunge all’attenzione dei followers. Rocío è nel Canile Valle Grande e abbraccia un bellissimo cane voglioso d’affetto. Probabilmente quel tenere esemplare farà parte della famiglia Bova: “[…] Siamo arrivate io e Luna e tra i tanti “cuccioli” che aspettano una casa abbiamo incontrato Sancho e Petra, un fratellino e una sorellina, e tra Luna e Petra è stato subito amore a prima vista, quindi siamo in preaffido. Fate un gesto d’amore per voi e per loro, adottate”.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…