Rocìo Muñoz Morales: un amore sconfinato per gli amici a quattro zampe

Poche ore e Rocìo Muñoz Morales inaugurerà la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, un ruolo prezioso quanto storicamente importante. Tra gli amori più importanti, l’attrice – oltre il cinema e la sua famiglia – nutre un sentimento sconfinato per gli amici a quattro zampe. 

Rocìo Muñoz Morales sarà la madrina del Festival di Venezia, un evento pronto al countdown che terminerà mercoledì 31 agosto, giorno in cui verrà inaugurata la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Ma prima di raggiungere il tappeto rosso del Red Carpet, Rocìo avrà salutato qualcuno di molto speciale che vive a casa dell’attrice e del compagno Raoul Bova. Lo ha presentato su Instagram non molte settimane fa raccontando il loro incontro e l’amore che velocemente ha attraversato i loro cuori e quello delle figlie Luna e Alma Bova“Lei è Rossy si legge in un post reso noto dall’attrice e conduttrice spagnola che ha accolto a casa l’amica a quattro zampe.

Rocío Muñoz Morales

La compagna dell’attore italiano ha raccontato ai suoi fan di aver trovato Rosy quando era molto piccola e di averla poi adottata. La decisione ha allargato così la famiglia che già contava un’altra cagna arrivata tre anni fa, Pina, dopo la perdita di  Pinchito, venuto a mancare dopo 12 anni.

Rocío Muñoz Morales: Pina e Rossy, la famiglia si allarga e si tinge sempre più di rosa

La coppia Rocío e Raoul avevano adottato Pina nel 2019, un simil Maremmano aggiungendo la ‘quarta quota rosa’ alla famiglia Bova composta dai due attori e le loro due bambine, Luna e Alma, tanto che l’interprete italiano ci aveva scherzato su scrivendo: Ormai è ufficiale che a casa comandano le donne… Benvenuta Pina”. A scegliere i nomi delle amiche a quattro zampe è stata la primogenita Luna, molto affezionata alle due cagnoline.

Gli animali devono esser rispettati. E in casa Bova questa è un’assoluta prerogativa di vita. Pina e Rossy sono due membri della famiglia. Se Pina fin dai primi momenti condivisi con i due attori è diventata una star social, spesso in primo piano a catturare like, anche Rossy non è di meno. Come racconta un recente post pubblicato da Rocío, la cagnolina si lascia coccolare dalle donne di casa. Ed è nell’abbraccio della Morales – catturato probabilmente da Raoul Bova dietro l’obiettivo – a raccontare l’amore che c’è tra l’attrice la sua amica a quattro zampe.

Rocío Muñoz Morales e Rossy
Instagram

Rocìo Muñoz Morales insieme a Petra

Di recente un altro post nel profilo dell’attrice giunge all’attenzione dei followers. Rocío è nel Canile Valle Grande e abbraccia un bellissimo cane voglioso d’affetto. Probabilmente quel tenere esemplare farà parte della famiglia Bova: “[…] Siamo arrivate io e Luna e tra i tanti “cuccioli” che aspettano una casa abbiamo incontrato Sancho e Petra, un fratellino e una sorellina, e tra Luna e Petra è stato subito amore a prima vista, quindi siamo in preaffido. Fate un gesto d’amore per voi e per loro, adottate”.

Rocío Muñoz Morales e Petra
Instagram
Impostazioni privacy