Katherine Heigl, la star di “Grey’s Anatomy” lancia una linea alimentare per cani

Oltre ad essere un’attrice ben nota al pubblico di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl ha anche affinato la sua vena imprenditoriale lanciando una nuova linea di prodotti alimentari per cani. 

Katherine Heigl ad oggi è conosciuta soprattutto per aver recitato in Grey’s Anatomy. L’attrice si è unita al medical drama sin dai suoi esordi, parte del primo gruppo di specializzandi che ha poi segnato la storia della serie TV prodotta da Shonda Rhimes. Ma, con il passare degli anni, alcune discrepanze hanno poi spinto l’interprete di Izzie a prendere le distanze da uno show televisivo ancora oggi in onda. Anzi, il tempo ha poi permesso a Grey’s Anatomy di diventare il medical drama più longevo della TV.

Katherine Heigl
Crediti: Katherine Heigl/Instagram

Poco dopo il rinnovo della diciannovesima stagione, però, la serie TV ha annunciato che avrebbero dovuto fare a meno di Ellen Pompeo, l’ultima del cast originale a tirare ancora avanti. Nei nuovi episodi anche l’interprete di Meredith apparirà in scala ridotta. Il motivo è semplice: l’attrice reciterà anche in un’altra serie TV. Nel frattempo, Katherine Heigl ha coltivato la sua passione per il mondo animale. L’ultima impresa è una linea di alimenti per cani.

Katherine Heigl e la linea di alimenti per cani

A detta di Katherine Heigl, ogni cane è diverso per cui necessita di nutrienti differenti. Da qui è sbocciata la sua idea di lanciare una nuova linea di alimenti per i suoi amici a quattro zampe. Attualmente ne possiede nove: gli ultimi due sono arrivati da poco e sono due cuccioli di Rottweiler. Ma la famiglia è larghissima, composta anche da cani più anziani che non possono mangiare nulla se non in umido, considerando che non hanno più molti denti. L’attrice di Grey’s Anatomy ha quindi avvertito l’esigenza di soddisfare le richieste dei suoi amici a quattro zampe.

Katherine Heigl
Crediti: Katherine Heigl/Instagram

Per questo si è lanciata in un settore imprenditoriale audace proponendo una linea di prodotti alimentari per cani. Un impegno importante per tempo, energia e denaro per soddisfare appieno le esigenze dei suoi animali domestici. Prima di realizzare la sua linea, Katherine Heigl ha raccontato di aver provato a preparare dei pasti casalinghi per i suoi amici a quattro zampe. Ma aveva bisogno di una soluzione definitiva e che al tempo stesso non danneggiasse la loro salute.

Katherine Heigl
Crediti: Katherine Heigl/Instagram

E ha così creato una linea di alimenti sana adatta ad ogni necessità. Si intitola Badlands Ranch il marchio di cibo per cani, un nome che trae spunto da quello del ranch di famiglia nello Utah. Prima ancora di prendersi cura dei suoi animali, Katherine Heigl ha scelto di seguire un’alimentazione sana e genuina seguendo una dieta “più consapevole per la guarigione intestinale e per la nutrizione, la connessione che c’è tra le viscere e il cervello. A quel punto ho pensato: perché dovrebbe essere diverso per gli animali?”. Naturalmente l’attrice ha collaborato con un nutrizionista per animali garantendo quindi un supporto scientifico alla sua linea. Pare che la formula includa anche semi di chia e semi di lino per la salute dell’intestino. Inoltre utilizza integratori a base di erbe.

Impostazioni privacy